se entro le tre non vedo almeno una stella cadente mi mangio un cartone e lì mi deve andare proprio di sfiga se nn la vedo![]()
se entro le tre non vedo almeno una stella cadente mi mangio un cartone e lì mi deve andare proprio di sfiga se nn la vedo![]()
Piove e c'è nebbia non si vedrà un biiip![]()
Boh...mi sa ke nn ne vedrò di stelle![]()
ha funzionato l'ultima volta ho chiesto lo scudetto dell'inter ed è arrivato![]()
Originariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq io resterò a casa... nel cielo nn si vedono mai neanche le stelle normali... oggi giornata cm le altre![]()
ma di solito se sono in vacanza si va tutti in un posto nn illuminato sperduto ad aspettare.. e io nn vedo mai nulla -.-
![]()
se è per questo ne vedrai di meteore e cose cadenti..
![]()
![]()
pioveeeeeke 2 coglioni
volevo la nottata da lesi sotto le stelle
![]()
![]()
va beh ci rifaremo in casa![]()
![]()
...io le stelle cadenti le ho viste anke 3 settimane fa....quindi anke se x stassera non s vedono io le ho gia espressi i miei desideri...![]()
...poi tanto ho la sfiga ke il mio ragazzo non è x niente romantico!!!![]()
...quindi saprò d certo ke nn lo passero d certo a guardarle abbracciata al mio ragazzo...
...tanto è da 15 anni ke è così!!!
![]()
io ieri sera sono uscita ma non è ke sono andata a vedere le stelle...più ke altro sono andata a divertirmi al luneur con le mie amike![]()
![]()
tanto se volevo andare a vedere le stelle con il mio ragazzo aspettavo e speravo.. quando gliel'ho detto s'è messo a ridere
anke lui non è per niente romantico
![]()