se entro le tre non vedo almeno una stella cadente mi mangio un cartone e lì mi deve andare proprio di sfiga se nn la vedo
se entro le tre non vedo almeno una stella cadente mi mangio un cartone e lì mi deve andare proprio di sfiga se nn la vedo
Piove e c'è nebbia non si vedrà un biiip
Boh...mi sa ke nn ne vedrò di stelle
ha funzionato l'ultima volta ho chiesto lo scudetto dell'inter ed è arrivato
Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da John Galliano
cmq io resterò a casa... nel cielo nn si vedono mai neanche le stelle normali... oggi giornata cm le altre
ma di solito se sono in vacanza si va tutti in un posto nn illuminato sperduto ad aspettare.. e io nn vedo mai nulla -.-
se è per questo ne vedrai di meteore e cose cadenti..Originariamente inviata da John Galliano
pioveeeee ke 2 coglioni volevo la nottata da lesi sotto le stelle
va beh ci rifaremo in casa
...io le stelle cadenti le ho viste anke 3 settimane fa....quindi anke se x stassera non s vedono io le ho gia espressi i miei desideri...
...poi tanto ho la sfiga ke il mio ragazzo non è x niente romantico!!! ...quindi saprò d certo ke nn lo passero d certo a guardarle abbracciata al mio ragazzo... ...tanto è da 15 anni ke è così!!!
io ieri sera sono uscita ma non è ke sono andata a vedere le stelle...più ke altro sono andata a divertirmi al luneur con le mie amike tanto se volevo andare a vedere le stelle con il mio ragazzo aspettavo e speravo.. quando gliel'ho detto s'è messo a ridere anke lui non è per niente romantico