io mi butto nell'acido e frego tutti...se vogliono ammireranno uno scheletro...
io mi butto nell'acido e frego tutti...se vogliono ammireranno uno scheletro...
magari aveva organizzato una festa a casa sua e ci teneva esserci!
Io canto...anzi, muoio, fuori dal coro....
Possono anche farmi sbranare dai cani, non me ne frega, niente, finirà tutto con l'ultimo sospiro.
Tuttavia darò disposizioni - in vita, ovviamente - affinché una volta terminate la pratiche il carro funebre mi accompagni direttamente al cimitero, senza musica, corteo, nulla di nulla, possibilmente in una bara senza croce.
Mio padre morì un venerdì mattina presto, e dovevano passare due giorni, il funerale sarebbe caduto di domenica, e dato che non era possibile celebrarlo si rinviò al giorno seguente, col risultato che fu necessario coprire la bara aperta con una cella frigorifera (ma con un vetro in modo da non impedire la visione del defunto).
Originariamente inviata da =DaDa=
Originariamente inviata da filosofo
la coprono spesso, soprattutto ora ke fa caldo se no il corpo diventa subito scuro
io sono andata al funerale della zia di mia mamma un paio d'anni fa... però non sono andata a guardarla...mia mamma non me lo ha permesso volevo vedere il mio primo cadavere...magari lo toccavo con un ditino invece nada
Quando vuoi bene ad un persona... tutto questo entusiasmo ti passa, fidati.Originariamente inviata da maya
Mia nonna m'è morta tra le mani e da quel momento non ho più voluto vedere nessun cadavere.
Riguardo al fatto di toccarli... mi ricordo che c'era qualcuno che voleva darle un bacio in fronte... scioccante per me... la testa le si era mossa in blocco...
Scusate, meglio che non continuo, ho in mente brutti ricordi.
mi dispiace x te e tua nonna rum e cocaina!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Questa è belissima!Originariamente inviata da EuRaSiA
potresti lasciare un testamento pirandelliano del tipo....morta,non mi si riponga la lingua!
genio!
questo accadeva però a febbraioOriginariamente inviata da Sally