si, è capitato.
in questo periodo sto rivalutando molto un paio di miei amici... non sono cambiati, ma non riesco più a starci insieme.
si, è capitato.
in questo periodo sto rivalutando molto un paio di miei amici... non sono cambiati, ma non riesco più a starci insieme.
sono andato una volta con la mia vecchia compagnia,ma sono ancora dei bambini dell'asilo..non riesco a starci assieme.
ne ho rivalutate troppe forse
Si, specialmente negli ultimi tempi.
io molti dei miei amici li conosco da quanto sono nato....
cambiare è impossibile
Anch'io...ho 6 amici cheOriginariamente inviata da anDr1
conosco da più di 11-12 anni e poi ci sono quelli che vengono, vanno...servono, non servono più ecc.
di solito mi capita di pensare che un mio amico in partikolare mi sta sopra le palle per il komportamento che attua, ma alla fin mai pensato di mandarlo a quel paese, al massimo di non sentirelo per due giorni!
qualche volta
purtroppo sono una persono molto selettiva nella scelta degli amici..esco da 10 anni in una compagnia dove se un giorni fossimo tutti saremmo in più di 100 persone..ma di queste 100 reputo amici 4-5...che sono amici da tanto e nn rivaluto..
io prima di affezionarmi ad una persona vedo se può essere affidabile e tt qst cs! fine ed ora nn mi sn pentita delle mie scelte... do molto fiducia ai miei due + cari amici sara ed emanuele... ma le altre della mia comitiva cmq mi stanno molto a cuore! davvero nn ho problemi...