Ma ce li hai 19 anni? Ma perchè non la finisci di scherzare da bambino dell'asilo e incominci a parlare come una persona maggiorenne?Originariamente inviata da anDr1
P.s questa non è un'offesa
Ma ce li hai 19 anni? Ma perchè non la finisci di scherzare da bambino dell'asilo e incominci a parlare come una persona maggiorenne?Originariamente inviata da anDr1
P.s questa non è un'offesa
Ragazzi cerchiamo di mantenere la calma su, non fate degenerare pure questo topic i prego
L'appello in sè è buono...mi piacerebbe sapere a chi è rivolto però...perchè se metti tutti e tre noi sullo stesso piano credo che commetti un grave errore...Originariamente inviata da °Luna°
Originariamente inviata da darkness_creature
Il mio richiamo è rivolto a tutti, ma soprattutto a voi tre (chi più chi meno) perchè questa non è la prima volta che, a causa di scontri vari, son stati chiusi o ripuliti topic da varie offese e vorrei che questo si evitasse almeno in questo.
E' il chi più chi meno il problema...credo occorra un'approfondita indagine su chi è che inizia...credo che faresti scoperte molto interessanti ed illuminanti...Originariamente inviata da °Luna°
Originariamente inviata da darkness_creature
Non credo che c'è bisogno di questa approfondita indagine, basta sorvolare e se proprio non ci riuscite continuate in privato
Comunque credo che la discussione si possa chiudere qui se c'è qualcosa da replicare potete benissimamente contattarmi nei mp
FORZA ITALIA