Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da chica_latina
Io non l'ho mai fatto ma due anni fa ero andata con la mia classe al Salone del libro e davano via dei palloncini. Tre miei compagni ne avevano inspirato l'elio e poi andavano in giro a chiedere alle persone dove erano i bagni! Con una vocina ina ina! E tutti che li guardavano male! Che ridere!!!
l'elio, come tutti i gas acquisiti in grosse quantita, fa male.l'elio provoca gravi danni e in certi casi anche permanenti (sempre se acquisito in quantita' ancora maggiori di quella di prima) alle corde vocali (le dilata e quindi modifica il loro movimento al passaggio dell' aria attraverso di esse e quindi i suoni vengono alterati e quindi ci viene la voce strana e buffa).......in poche parole se si inala troppo elio si finisce ad avere la ''vocina ina ina'' a vita!!!!!
Originariamente inviata da Lantis
quant'è figooooo
come avevo già detto io... tra l'altro...Originariamente inviata da vincent94
MA vaaaa XDOriginariamente inviata da Personne
E' che sono abituato da piccolo. Mi viene come la voce di jiglipuff il pokemon...
Originariamente inviata da insubriaco
kazzo ma avete visto alla fine di qst video che c'è il coso che galleggia a mezz'aria O_O troppo figo!
oddio che gigantissima figataaa ci debbo provare pure io mi faccio regalare una bombola di elio ipercompresso per natale!!!
ma dai? feeko...Originariamente inviata da DiVX
il fatto che una "barchetta" d alluminio galleggi è x il fatto che l'SF6 è 6 volte + pesante dell'aria... ahah... qnd il tipo riempe la barchetta con qst gas affonda...
poi s dice che la chimica sia noiosa... dovreste leggere Il lunapark della chimica