Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Io non l'ho mai fatto ma due anni fa ero andata con la mia classe al Salone del libro e davano via dei palloncini. Tre miei compagni ne avevano inspirato l'elio e poi andavano in giro a chiedere alle persone dove erano i bagni! Con una vocina ina ina! E tutti che li guardavano male! :lol: Che ridere!!! :lol:
l'elio, come tutti i gas acquisiti in grosse quantita, fa male.l'elio provoca gravi danni e in certi casi anche permanenti (sempre se acquisito in quantita' ancora maggiori di quella di prima) alle corde vocali (le dilata e quindi modifica il loro movimento al passaggio dell' aria attraverso di esse e quindi i suoni vengono alterati e quindi ci viene la voce strana e buffa).......in poche parole se si inala troppo elio si finisce ad avere la ''vocina ina ina'' a vita!!!!! :? :? :? :?
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
quant'è figooooo :lol:
come avevo già detto io... 8-) tra l'altro...Quote:
Originariamente inviata da vincent94
MA vaaaa XDQuote:
Originariamente inviata da Personne
E' che sono abituato da piccolo. Mi viene come la voce di jiglipuff il pokemon...
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
kazzo ma avete visto alla fine di qst video che c'è il coso che galleggia a mezz'aria O_O troppo figo!
oddio che gigantissima figataaa ci debbo provare pure io mi faccio regalare una bombola di elio ipercompresso per natale!!! :lol: :lol: :lol:
ma dai? :lol: feeko... :lol:Quote:
Originariamente inviata da DiVX
il fatto che una "barchetta" d alluminio galleggi è x il fatto che l'SF6 è 6 volte + pesante dell'aria... ahah... qnd il tipo riempe la barchetta con qst gas affonda... :lol:
poi s dice che la chimica sia noiosa... dovreste leggere Il lunapark della chimica 8-)