Visualizzazione stampabile
-
al 3° palloncino ho bisogno d un trapianto d corde vocali... e d polmoni ahah
il fatto ti sia girata la testa... è che l'elio finisce nelle cellule cerebrali e t sbarella ihih... capita... ma il proble maggiore è che se capita a qlche esser d lasciar aperta la bombola rischi asfissia :|
praticamente con qst gas... che x la cronaca s chiama zolfo esafluoruro... SF6... ha la voce d un omone... molto grave... simile... se con l'elio hai una vocina acuta... con qst gas sembri un... aiutatemi voi...
-
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
al 3° palloncino ho bisogno d un trapianto d corde vocali... e d polmoni ahah
il fatto ti sia girata la testa... è che l'elio finisce nelle cellule cerebrali e t sbarella ihih... capita... ma il proble maggiore è che se capita a qlche esser d lasciar aperta la bombola rischi asfissia :|
praticamente con qst gas... che x la cronaca s chiama zolfo esafluoruro... SF6... ha la voce d un omone... molto grave... simile... se con l'elio hai una vocina acuta... con qst gas sembri un... aiutatemi voi...
Che storia che l'elio ti sbarella le cellule celebrali...un pò come il POPPER XD No comunque che figata lo voglio provare sto zolfo esafluoruro.
-
beh...a grandi profondita ti fan respirar elio invece che ossigeno
-
poi c'è gente che dice che yputube non insegna a far cazzate... sìsì! proprio... da qui abbiamo scoperto dell'esafluoruro d zolfo... muahah
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=gQFGwp8mlno[/youtube]
-
beh sono cose che m sono state dette a lezione... non sn un medico... o che... quindi non saprei... non è che posso cercar sempre su milleMILA riviste...
lantis lo so cosa usano nelle bombole... prima usavano aria contentente azoto ma poi la gente finiva in narcosi d'azoto... avevo letto che elio va bene ma che a lungo andare aveva effetti particolari... su cervello e sull'accumulo nei tessuti adiposi... e non avevo letto su topolino o che... chiaro?
-
l'elio provoca asfissia. Mai provato
-
a detta d molti non t perdi nnt... xò fa ridere sentire uno che parla dp aver respirato elio :D
come molti altri gas... quali la CO2... l'azoto... l'argon... il neon... provoca asfissia... è provato... pure scritto sulla scheda d sicurezza che ho messo... viene da una azienda d Monza che fa gas tecnici... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
io so parlare come con l'elio anche normalmente....
feeko 8-) come cavolo fai? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
feeko 8-) come cavolo fai? :lol:
I gay hanno determinate capacità naturali.
-
fatto questa estate è una cosa stranissima....ke risate....