che figata!!Originariamente inviata da insubriaco
che figata!!Originariamente inviata da insubriaco
io ho provato ad aspirare il protossido d'azoto...
i 50 secondi più assurdi della mia vita![]()
hai iniziato a ridere come uno scemo?
pensare che avendo l'effetto d provocare ipossia esalta il piacere durante un rapporto se inalato... peccato il tasso d mortalità in seguito ad arresto respiratorio sia 1 po' alto...
cn qst non sto sottintendendo nulla... ognuno è assolutamente libero di fare qll che vuole...
m sn limitato a riportare i casi presente in letteratura e nella scheda d sicurezza...
PS: io ridevo cm un deficiente... nn riuscivo a smettere![]()
è bellissimo... peccato ti si paralizzi la faccia...Originariamente inviata da insubriaco
![]()
cosa dice nei sottotitoli? :-O
in che senso lantis?![]()
nei sottotitoli del video di iutub
vorrei provare con l'elio, son curioso di vedere che voce ho, anche con il zolfo
aah ochéi... aspè te lo dico... l'esafluoruro di zolfo è un gas 6 volte più denso dell'aria... aspirando un poco di qst gas, s produce nella voce l'effetto contrario dell'elio, facendo diminuire drasticamente il tono...
a causa del fatto che pesa 6 volte l'aria s possono realizzare esperimenti come questo...
squall x qnt riguarda l'SF6... beh o lo rubi o se hai un amico che lavora in lab d chimica gli chiedi un favore... occhio xò... essendo 6 volte più pesante dell'aria tende ad accumularsi al suolo... tossicologicamente x ora nessun pericolo... ma non s sa mai![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=R7cFj6ClHuw[/youtube]
![]()