che figata!!Originariamente inviata da insubriaco
che figata!!Originariamente inviata da insubriaco
io ho provato ad aspirare il protossido d'azoto...
i 50 secondi più assurdi della mia vita
hai iniziato a ridere come uno scemo?
pensare che avendo l'effetto d provocare ipossia esalta il piacere durante un rapporto se inalato... peccato il tasso d mortalità in seguito ad arresto respiratorio sia 1 po' alto...
cn qst non sto sottintendendo nulla... ognuno è assolutamente libero di fare qll che vuole...
m sn limitato a riportare i casi presente in letteratura e nella scheda d sicurezza...
PS: io ridevo cm un deficiente... nn riuscivo a smettere
è bellissimo... peccato ti si paralizzi la faccia...Originariamente inviata da insubriaco
cosa dice nei sottotitoli? :-O
in che senso lantis?
nei sottotitoli del video di iutub
vorrei provare con l'elio, son curioso di vedere che voce ho, anche con il zolfo
aah ochéi... aspè te lo dico... l'esafluoruro di zolfo è un gas 6 volte più denso dell'aria... aspirando un poco di qst gas, s produce nella voce l'effetto contrario dell'elio, facendo diminuire drasticamente il tono...
a causa del fatto che pesa 6 volte l'aria s possono realizzare esperimenti come questo...
squall x qnt riguarda l'SF6... beh o lo rubi o se hai un amico che lavora in lab d chimica gli chiedi un favore... occhio xò... essendo 6 volte più pesante dell'aria tende ad accumularsi al suolo... tossicologicamente x ora nessun pericolo... ma non s sa mai
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=R7cFj6ClHuw[/youtube]