Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno beccato alla mia prima (e ultima!) sbronza colossale...sono stata un male cane! :?
ehm...non l'avevano presa molto bene, dato che ero ancora piccola, diciamo (15 anni)...mi avevano proibito di uscire per un mese e non avrei visto il cellulare due settimane..
Risultato: il sabato successivo sono uscita e dopo 3 giorni avevo di nuovo il cel! :nice: :nice: :lol: :lol: :lol:
-
la maggior parte delle volte che rincaso trovo mia mamma al pc, ci metto ore per trovare il buco della serratura :nice: :lol: entro faccio le scale strisciando ma presa com è non si accorge neanke :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da sergioepi
una volta mi hanno visto i genitori che ero completamente ubriaco..... :o :o :| :| :| non l'hanno presa molto bene.... :roll: :roll: :roll: devo dire che è la scena più brutta che possa vedere un genitore del figlio... :P :x
Ma va'.... è una cosa quasi normale, c'è di molto peggio nella vita.
-
sanno che ogni tanto alzo il gomito, ma non mi hanno mai visto sbronzo...
-
Il 99 % delle volte riuscivo a rinetrare in silenzio....
ma un paio di volte m'hanno beccato :cry:
un pò delusi, ma poi gli è passata...
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Ma va'.... è una cosa quasi normale, c'è di molto peggio nella vita.
infatti... hanno un figlio che va bene a scuola, non ha mai preso debiti, l'anno prox va all'università, una sbronza è una sciocchezza
-
a me ha beccato una volta mentre vomitavo in bagno :? e mi stava per fare la predica...ma ho inventato una balla....e la cosa è finita li.
per il resto non mi ha mai detto niente, anche se credo lo sappia che bevo qualche volta
-
Colto sul fatto mai, tranne una volta.
In genere tento di raccogliere tutte le energie per centrare il buco della serratura e andare a letto senza fare danni, comunque la mia propensione a fare capitan trinchetto non penso sia del tutto ignota.
Le volte che mi sveglio in postumo rilancio con il patetico "ieri sera devo aver preso freddo", anche se è il 15 di agosto.
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
no mai ^__^ Furbettina io!
idem io :nice:
-
Mai beccata! Per fortuna...
Al limite non torno a casa e dormo da una mia amica :nice:
In gita eravamo tutti ubriachi salvo qualcuno e la scuola ha anche mandato una lettera ai genitori per metterli al corrente del fatto. Però quando ho detto che io ero sana m hanno creduta! :| Meglio così...