Visualizzazione stampabile
-
di solito nn torno a casa se nn mi è passata ...ma a maggio era tardissimo e ancora stavo malissimo so dovuta entrare in casa mia mamma sveglia m'ha guardato e nn mi ha detto niente e io per fa vedere che ero lucida gli ho detto domani svegliami presto devo fare i compiti...:lol: e dopo 5 minuti ero a vomita....e lei che continuava a di qnt hai bevuto....io l'ho detto solamente una bottiglia di birra e gli ho inventato una congestione....ha fatto finta d crederci....e qst estate ero a una cena....c'era un sacco d gente...compresi i mia io ero al mio tavolo cn i miei amici e ho iniziato a ridere....la mi mamma è venuta li è mi ha detto ke ero fradicia e io mi sono messa a fare il test qll cn il naso....e so andata via ma qnd so tornata a casa ero sanissima qndi nn mi ha detto niente.....!!!!
-
l'unica volta in cui potevano sgamarmi è stata una notte in cui non riuscivo a dormire, causa strane sostanze.. :roll: sono rimasta fino alle 4 a scrivere sulla smemo con le cuffie nelle orecchie :roll: (scrivevo delle cose troppo belle, a volte le leggo ancora :lol: ) poi alle 5 sono scesa al piano di sotto a mangiare la nutella e si è alzato mio papà per andare al lavoro -.-' gli ho detto ke avevo fame e non ha detto niente xè si alza sempre anche lui di notte a mangiare, anche se non si droga :lol:
Ah un'altra volta mia mamma stava per sgamarmi, occhi bordò, fame esagerata.. prima chiede "hai fumato gli spinelli?!??! :o " ovviamente dico di no e rido come una deficente.. :nice: allora lei "ahhhh.. allora sei andata in camporella, scema!" :|
-
i miei non mi hanno mai visto ubriaco....ma se ne sono quasi sempre accorti il giorno dopo ( faccia stravolta....bagno in disordine.......) ma non mi hanno mai detto niente...anzi mi hanno sempre preso in giro :lol:
-
l'ultima volta dopo un aperitivo son tornato a casa,
mia mamma era in camera mia, le faccio "ciao", e lei, "marco hai bevuto?"
:|
-
a capodanno dopo aver foppato per tutta casa :lol:
ho dato la colpa al cenone, che la carne al sangue e aver preso freddo mi hanno fatto venire una congestione :lol: ma ero davvero uno straccio :lol:
-
per ora non mi hanno mai sgamato. solo mio fratello, ma lui mi ha retto il gioco per fortuna!!! mia madre mi ucciderebbe!!!
-
Re: Sbronze e genitori
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
I vostri genitori vi hanno mai visto ubriachi? Se sì, come l'hanno presa?
Avreste problemi a raccontare ai vostri genitori di aver bevuto troppo?
leo non mi ricordavo di questo topic :lol:
La mia prima sbronza seria me la prenderò a milano con te :smt050
-
speriamo ke nn succeda maiiiii sarebbe trpp vergognoso
-
hihihih...ultimamente ho iniziayo a bere molto,forse troppo...da qnd ho scoperto che nn sto piu male cm prima(pensavo di essere astemia)...beh sta di fatto che anche se bevo molto lo reggo abbastanza bene..ma sabato scorso dopo nn aver mangiato nulla...ho bevuto 4 rum e fruit un capiroska e un B52...e diciamo che ero abbastanza ubriaca...xo dopo aver vomitato..sn stata bene...cmq anche qst estate..nn mi hanno mai beccato..anzi,loro pensano che io nn abbia mai bevuto...forse l unica cs di cui sospettano e che mi faccio le canne dopo che mia mamma mi ha beccato cartine e filtrini!!!
-
Non bevo tantissimo, da ubriacarmi, comunque non mi hanno mai vista.