Uh meno male...pensavo di essere l'unica a non parlarsi mai da sola... magari mi faccio i film in testa, ma quando apro bocca devo sempre avere almeno un interlocutore...anche solo il mio gatto/cane!Originariamente inviata da sariciuli
Uh meno male...pensavo di essere l'unica a non parlarsi mai da sola... magari mi faccio i film in testa, ma quando apro bocca devo sempre avere almeno un interlocutore...anche solo il mio gatto/cane!Originariamente inviata da sariciuli
ogni volta che sono nel traffico, cioè ogni giorno di sera...guardo il volante e ci parlo... il problema è che è un pò imbarazzante perchè con la mia macchina si sente tutto quello che dico....
Originariamente inviata da Tomino
Si...ma quando parlo non mi sento sola,spero sempre che ci sia qualcuno che mi ascolti..
Originariamente inviata da chaoz
Certo che mi sembra geniale, altrimenti non ti avrei quotato.
E poi leggendo quello che hai scritto... mi sono immedesimata nella situazione e m'è venuto in mente quando mi fisso ad osservare un semplice telefono, la pinzatrice per i fogli, la molletta per capelli... e mi dico: MA PENSA CHE ROBA... IO NON CI SAREI MAI ARRIVATA AD INVENTARLO... (poi solitamente mi do anche dell'ignorante)
Oppure quando sono incazzata con qualcuno lo distruggo a parole parlando con me stessa ...