Uh meno male...pensavo di essere l'unica a non parlarsi mai da sola... magari mi faccio i film in testa, ma quando apro bocca devo sempre avere almeno un interlocutore...anche solo il mio gatto/cane!Originariamente inviata da sariciuli
Uh meno male...pensavo di essere l'unica a non parlarsi mai da sola... magari mi faccio i film in testa, ma quando apro bocca devo sempre avere almeno un interlocutore...anche solo il mio gatto/cane!Originariamente inviata da sariciuli
ogni volta che sono nel traffico, cioè ogni giorno di sera...guardo il volante e ci parlo... il problema è che è un pò imbarazzante perchè con la mia macchina si sente tutto quello che dico....![]()
Originariamente inviata da Tomino
![]()
Si...ma quando parlo non mi sento sola,spero sempre che ci sia qualcuno che mi ascolti..
Originariamente inviata da chaoz
Certo che mi sembra geniale, altrimenti non ti avrei quotato.
E poi leggendo quello che hai scritto... mi sono immedesimata nella situazione e m'è venuto in mente quando mi fisso ad osservare un semplice telefono, la pinzatrice per i fogli, la molletta per capelli... e mi dico: MA PENSA CHE ROBA... IO NON CI SAREI MAI ARRIVATA AD INVENTARLO... (poi solitamente mi do anche dell'ignorante)
![]()
![]()
![]()
Oppure quando sono incazzata con qualcuno lo distruggo a parole parlando con me stessa ...