Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da sariciuli
parlo spesso da sola
soprattutto quando devo camminare molto e sono sola, mi tengo compagnia
poi certe volte mi immagino le persone e mi metto a parlare...
io nn parlo da sola
qualke volta mi scappano esclamazioni tipo "cazzo!", qnd sn da sola
capita ke gesticoli
oppure ke dico le parole fra i denti qnd qualcuno mi fa girare le scatole...come il classico "ke cazzo ti guardi??"...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sì mi capita spesso...
cattiva :smt022Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io sempre
capita spesso quando mi guardo allo specchio e mi piace come sono vestita,oppure se sono soddisfatta di qualcosa che ho fatto.
la cosa che mi faccio più frequentemente però è troppo comica..ogni volta ci casco..ad esempio ieri,avevo una matita in mano e ad un certo punto ho cominciato ad aver caldo così mi sono raccolta i capelli ed ho utilizzato la matita per fermarli.passa un po' di tempo e comincio a dire"ma dove l'ho messa la matita,bah..sarà stata quella stupida di mia sorella..sempre la solita"..sposto tutto,alzo quaderni,libri,svuoto i cassetti..nulla.
allora inizio ad imprecare da sola,mi agito..mi gratto la testa..sento qualcosa..è LA MATITA!
mia sorella che assiste,dopo aver finito di piangere dato che le do sempre la colpa,si convince della mia pazzia
se non è per insultarmi invece lo faccio quando intavolo discussioni che,a mio avviso,sarebbero troppo alte per qualsiasi altro essere umano al di fuori di me!Originariamente inviata da chaoz
per esempio:
oggi mi sono parlato a lungo di quanto è geniale l'invenzione del temperino!
sembra una banalità,ma chi l'ha fatta è un genio! a me non sarebbe mai venuto in mente!
e tutto è iniziato perché mi ero detto che ogni volta che temperavo una matita mi sentivo un bambacione...mi rievoca troppi ricordi il temperare....aahhh!*
*sospiro pregno di sentimento
si anke a me capita avvolte mamma mi sente e mi dice ke sn tt matta XD hehehehehehOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da chaoz
Pauhauhauahauhauah
Originariamente inviata da SaiphSiamo tutti una grande e disturbata famiglia!Originariamente inviata da imok