+/- 13 anni!!! Bei tempi....
+/- 13 anni!!! Bei tempi....
si, ma non ci credo che voi ragazze, che fate tanto le santarelline, non li guardate.....
Hai pienamente ragione.... siamo sempre noi i pervertiti!!!!Originariamente inviata da lordalbert
Originariamente inviata da winnie
si che siete voi...voi ce li fate vedere...a me i miei amici maschi la fanno apposta...dicono:guarda che bello!...e io scema che guardo e mi vedo quelle cose...a dir poco assurdeOriginariamente inviata da Tomino
assurdo... e te, poveretta, guardi contro la tua volontà...Originariamente inviata da klara
poi, è un caso che io ho beccato 3 mie amiche al sexy shop a comprare vario 'materiale' ... sai, voi siete immacolate....
concordo... siete il regno dell'ipocrisia...Originariamente inviata da lordalbert
beh questo è vero. non è il mio caso..ma ce ne sono di santerelle :smt084Originariamente inviata da imok
per entrambi i sessi...
che squallore.
bah, è così bello il sesso, non capisco cosa ci sia di squallido. La natura non è mai squallida... e questa è pura natura!! Senza il sesso, tu non esisteresti...Originariamente inviata da winnie
io mio caro non ne ho guardato neanke uno posso giurare su dio!!!!!!!!Originariamente inviata da lordalbert