NON DAL CERVELLO PER ESSERE SUPERIORE...Originariamente inviata da darkness_creature
figata...potrei mettermi a ribattere ad ogni critica con un pezzo di testo...ci riuscirei...
NON DAL CERVELLO PER ESSERE SUPERIORE...Originariamente inviata da darkness_creature
figata...potrei mettermi a ribattere ad ogni critica con un pezzo di testo...ci riuscirei...
Ma davvero?!Chiedilo a tutti quegli uomini assoggettati a mogli che,col pretesto della "donna in carriera",pretendono di gestire la casa come se fossero sole e sono anche pronte a deridere il marito per la sua poca mascolinità....Io credo che,al giorno d'oggi,non si sia ancora trovato il giusto equilibro fra i sessi....in qualsiasi caso uno finisce per prevalicare sull'altro....Originariamente inviata da s@ve
chi te lo impedisce?Originariamente inviata da anDr1
![]()
bah...figurati se c'è qualcuno che fa un commento serio per na volta...poveraccia la Frida...voleva portare a riflettere...ma non preoccuparti... ^__^ se può rassicurarti il genere umano è stolto di suo...
In fisica si chiama equilibrio dinamico...Originariamente inviata da Frida89
![]()
![]()
noto che solo gli uomini qua sono stati capaci di andare Off topic...
agli uomini dà un fastidio tremendo ritenersi uguali a una donna.
sì ma perché poi???Originariamente inviata da sariciuli
![]()
ma a dire la verità ti sbagli di grossoOriginariamente inviata da sariciuli
comeOriginariamente inviata da John Galliano
?
che non è vero che noi uomini facciamo fatica a ritenerci uguali alle donne, non è assolutamente vero... per lo meno io ritengo uomo e donna perfettamente allo stesso livelloOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA