NON DAL CERVELLO PER ESSERE SUPERIORE...Originariamente inviata da darkness_creature
figata...potrei mettermi a ribattere ad ogni critica con un pezzo di testo...ci riuscirei...
NON DAL CERVELLO PER ESSERE SUPERIORE...Originariamente inviata da darkness_creature
figata...potrei mettermi a ribattere ad ogni critica con un pezzo di testo...ci riuscirei...
Ma davvero?!Chiedilo a tutti quegli uomini assoggettati a mogli che,col pretesto della "donna in carriera",pretendono di gestire la casa come se fossero sole e sono anche pronte a deridere il marito per la sua poca mascolinità....Io credo che,al giorno d'oggi,non si sia ancora trovato il giusto equilibro fra i sessi....in qualsiasi caso uno finisce per prevalicare sull'altro....Originariamente inviata da s@ve
chi te lo impedisce?Originariamente inviata da anDr1
bah...figurati se c'è qualcuno che fa un commento serio per na volta...poveraccia la Frida...voleva portare a riflettere...ma non preoccuparti... ^__^ se può rassicurarti il genere umano è stolto di suo...
In fisica si chiama equilibrio dinamico...Originariamente inviata da Frida89
noto che solo gli uomini qua sono stati capaci di andare Off topic...
agli uomini dà un fastidio tremendo ritenersi uguali a una donna.
sì ma perché poi???Originariamente inviata da sariciuli
ma a dire la verità ti sbagli di grossoOriginariamente inviata da sariciuli
come ?Originariamente inviata da John Galliano
che non è vero che noi uomini facciamo fatica a ritenerci uguali alle donne, non è assolutamente vero... per lo meno io ritengo uomo e donna perfettamente allo stesso livelloOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA