ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Chi ama ballare?

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    montato...assolutamente NO :smt018 ...raga, ieri l'ho visto ballare...e lui va veramente!!! la ballerina ha qualche problema di velocità, a volte se la "trascina" dietro... anch'io sarei disperata quanto lui se avessi un partner del genere ..
    probabilmente se avesse una ballerina con un pò più di VOGLIA (perchè alla fine si tratta di quella, secondo me), altro che 48...arrivava anche in finale...
    teso, mi disp che ti abbiano buttato fuori...spero che adesso cambiando scuola ely possa iniziare a lavorare come si deve...così l'anno prossimo ci sarà una bella battaglia!!!
    chissà quando ci rivediamo adesso.... :smt010 mi sa che ci tocca aspettare Lignano....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la winnie che balla?? puauauauauauauauauauauh

    io + che ballare faccio la scimmia danzante..in oratorio (tra gli amiconi :smt050 ) soprattutto con la musica a palla e le luci strambe e comincio a dare show




    x gli altri tipi di ballo (il ballo vero) sono impedita e neanche mi piace

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ballo quando vado in discoteca e ballo strabene

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ballo strabene
    modesto il fanciullo :smt040

  6. #25
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    montato...assolutamente NO :smt018 ...raga, ieri l'ho visto ballare...e lui va veramente!!! la ballerina ha qualche problema di velocità, a volte se la "trascina" dietro... anch'io sarei disperata quanto lui se avessi un partner del genere ..
    probabilmente se avesse una ballerina con un pò più di VOGLIA (perchè alla fine si tratta di quella, secondo me), altro che 48...arrivava anche in finale...
    teso, mi disp che ti abbiano buttato fuori...spero che adesso cambiando scuola ely possa iniziare a lavorare come si deve...così l'anno prossimo ci sarà una bella battaglia!!!
    chissà quando ci rivediamo adesso.... :smt010 mi sa che ci tocca aspettare Lignano....
    Un bacione alla mia amorosa virtuale ke ieri ha konquistato una bellissima posizione tra i 24 migliori ballerini della gara.....è arrivata 16esima su 77 koppie.....bravaaaaaaaa...dai ciccy ke l anno prossimo sei una delle finaliste....bhè per qnto mi riguarda nn so kosa succederà a me.....ma perchè nn so veneto o te napoletana??????????????mmmmm ke nervi...saremmo perfetti insieme....baci mo!!!!!!

  7. #26
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ballo quando vado in discoteca e ballo strabene
    mmmmmm la diskoteka...
    Bhè vado parekkie volte in disko.....
    All'inizio mi piace tanto ballare qlle musikette tutte strambe,ma ad un certo punto il ritmo diventa insopportabile.......e smetto di ballare!la disko diventa troppo pallosa ad un certo punto....!
    Ma kmq mi dediko ad altro qndo nn ballo!

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__

    Un bacione alla mia amorosa virtuale ke ieri ha konquistato una bellissima posizione tra i 24 migliori ballerini della gara.....è arrivata 16esima su 77 koppie.....bravaaaaaaaa...dai ciccy ke l anno prossimo sei una delle finaliste....bhè per qnto mi riguarda nn so kosa succederà a me.....ma perchè nn so veneto o te napoletana??????????????mmmmm ke nervi...saremmo perfetti insieme....baci mo!!!!!!
    grasssie amor.....mamma mia che carino che sei!!!!
    cmq l'anno prossimo le finali devono essere nostre...assolutamente!! ci devi essere anche tuuuu!!!! dobbiamo picchiare duro in pista e passare in A1... :smt066
    riguardo alle tue ultime frasi....pensa che mia mamma mi ha chiesto perchè non ti trasferisci qui a Verona...
    questa distanza del cavolo....uff.... :smt010 :smt091
    teso!!

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho fatto 9 anni di danza moderna...E sono agonista...Mi piace moltissimo ballare perchè posso sfogarmi e esprimere tutto quello che ho dentro,praticamente,anche a casa,ballo sempre!!! :smt048 :smt043

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__

    mmmmmm la diskoteka...
    Bhè vado parekkie volte in disko.....
    All'inizio mi piace tanto ballare qlle musikette tutte strambe,ma ad un certo punto il ritmo diventa insopportabile.......e smetto di ballare!la disko diventa troppo pallosa ad un certo punto....!
    Ma kmq mi dediko ad altro qndo nn ballo!
    bhè io il latino americano dopo 5 minuti non lo sopporto più, mi taglierei le vene

  11. #30
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    a me piace ballare di tutto!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti va di ballare?
    Da rose nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 17:56
  2. A ballare come a militare?
    Da DKNY nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 22:42
  3. Sud Sound System - Sciamu a ballare
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 9:27