ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Chi ama ballare?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ho fatto danza classica per 13 anni, nel contempo ho fatto danza moderna (funky e jazz)per circa 6 anni...poi ho mollato..non perchè non mi piacesse + ma per impegni e altre situazioni, una volta mollato ho provato a fare un corso di latino americano..ma ho capito che il ballo di coppia proprio non mi piace...


  2. # ADS
     

  3. #12
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    ho cominciato a fare danza quando avevo 4 anni..tutti i tipi,tranne altino americano...Ho smesso quest'anno per problemi di salute,ma riprendo l'anno prossimo e nn vedo l'ora!

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    teso, mi sa che siamo gli unici qui dentro che ballano i latini a livello agonistico....
    cmq...nessuno è proprio negato per il ballo! basta avere la voglia e qualcosa si combina! anche se il talento fa una gran parte.. beato te che ne hai, io devo stare delle ore ad allenarmi sulla tecnica
    beh, dai...ci si vede domenica in pista!!! (e anche fuori... ) ..pronti a scendere nel capo di battaglia!!

  5. #14
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    teso, mi sa che siamo gli unici qui dentro che ballano i latini a livello agonistico....
    cmq...nessuno è proprio negato per il ballo! basta avere la voglia e qualcosa si combina! anche se il talento fa una gran parte.. beato te che ne hai, io devo stare delle ore ad allenarmi sulla tecnica
    beh, dai...ci si vede domenica in pista!!! (e anche fuori... ) ..pronti a scendere nel capo di battaglia!!
    tesoro nn sono io ke mi autogratifiko dicendo ke ho talento,ma persone kompetenti...
    Tipo Jerry Abrate (7 volte kampione del mondo),Sandro De giuly, Massimiliano Palladino ecc ecc....
    Già Jerry dice tutto.....
    Qndo me lo disse mi fece un piacere esagerato, ma qndo poi ti senti dire ke la tua ballerina nn ci azzekka proprio vicino a te,allora il kuore scende nelle kalze.. e ti senti demoralizzato....
    Kome già ti ho detto,sono stufo di sentirmi dire ke devo kambiare ballerina perchè tra me e lei c'è troppa differenza......parliamoci kiaro,io un LatinoPuro e lei una vekkia standardista ke all improvviso ha kambiato idea e ha deciso di ballare i latini...ballava pokissimo i latini kn il suo ex ballerino e per di piu era una stupida klasse B.....ma nn ha mai gareggiato.mai fatto nulla di latini...
    voi vi kiedete per quale motivo ho deciso di ballare kn lei..
    Bhè semplice ..ero talmente disperato(nn avevo al ballerina,nn ne esistono molte brave,volenterose)e decisi di ballare kn lei nonostante la teknika ke aveva.........bhè ke palle....nn voglio parà piu di lei...bastaaaaaaaaaaaa ke mi inkakkio...vedo passare koppie ke nn sanno fare nulla..ma mi passano perchè sono piu kompleti rispetto a me ed ely-----ma solo perchè ho la ballerina kn meno esperienza ecc ecc.altrimenti sarei un finalista.....ciauuuuu ragaaaaaaa sin un beso tivibi

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__

    tesoro nn sono io ke mi autogratifiko dicendo ke ho talento,ma persone kompetenti...
    Tipo Jerry Abrate (7 volte kampione del mondo),Sandro De giuly, Massimiliano Palladino ecc ecc....
    Già Jerry dice tutto.....
    Qndo me lo disse mi fece un piacere esagerato, ma qndo poi ti senti dire ke la tua ballerina nn ci azzekka proprio vicino a te,allora il kuore scende nelle kalze.. e ti senti demoralizzato....
    Kome già ti ho detto,sono stufo di sentirmi dire ke devo kambiare ballerina perchè tra me e lei c'è troppa differenza......parliamoci kiaro,io un LatinoPuro e lei una vekkia standardista ke all improvviso ha kambiato idea e ha deciso di ballare i latini...ballava pokissimo i latini kn il suo ex ballerino e per di piu era una stupida klasse B.....ma nn ha mai gareggiato.mai fatto nulla di latini...
    voi vi kiedete per quale motivo ho deciso di ballare kn lei..
    Bhè semplice ..ero talmente disperato(nn avevo al ballerina,nn ne esistono molte brave,volenterose)e decisi di ballare kn lei nonostante la teknika ke aveva.........bhè ke palle....nn voglio parà piu di lei...bastaaaaaaaaaaaa ke mi inkakkio...vedo passare koppie ke nn sanno fare nulla..ma mi passano perchè sono piu kompleti rispetto a me ed ely-----ma solo perchè ho la ballerina kn meno esperienza ecc ecc.altrimenti sarei un finalista.....ciauuuuu ragaaaaaaa sin un beso tivibi
    certo oltre al talento vedo che la modestia non ti manca cavolo...sei un po montato o sbaglio???io fossi in te terrei leggermente i piedini per terra...perchè anche se ti fanno tanti complimenti la dote migliore per arrivare è la semplicità e il non montarsi la testa...

  7. #16
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    certo oltre al talento vedo che la modestia non ti manca cavolo...sei un po montato o sbaglio???io fossi in te terrei leggermente i piedini per terra...perchè anche se ti fanno tanti complimenti la dote migliore per arrivare è la semplicità e il non montarsi la testa...
    si vede ke nn mi konosci........Katie se nn fossi stato modesto e avrei abbassato la testa nei momenti in kui sono stato demoralizzato a quest ora nn avrei 50 koppe,10 medaglie e 3 diplomi in kasa....Nonostante tutte qste vittorie nn sono mai riuscito a vantarmi e ad alzare la testa(kosa ke mi servirebbe per essere un po piu konvinto),ma ho sempre pensato a migliorare sempre di piu------
    Ho scritto semplicemente in quel modo perchè sono molto arrabbiato kn la mia ballerina....ha talento e nn s'impegna....e la kosa mi fa imbestialire...
    E poi sono tutte kose vere qlle ke ho scritto...nn lo faccio per vantarmi...kosa guadagnerei???????per quale skopo???proprio nulla.....

    se proprio lo vuoi sapere sabato partiro per Rimini e sikuramente perdero qsta kompetizione.(qsto nn è lo spirito giusto,ma kosi è)....nn ho paura delle skonfitte e di dire kosa è vero....nn c'è persona piu trasparente di me.

    Bhè poi kredi quel ke vuoi,ognuno per fortuna è libero di pensare e di dire quel ke vuole.logikamente kn rispetto......ciao

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ho sempre voluto imparare i balli da sala.. ma moroso non vuole e ballare con uno sconosciuto boh.. mi cercherò un compagno

  9. #18
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ho sempre voluto imparare i balli da sala.. ma moroso non vuole e ballare con uno sconosciuto boh.. mi cercherò un compagno
    Brava ,se ti piace ballare nn deve essere di sikuro il tuo raga a fermerti...cercati un ballerino e ballaci per sempre....
    Ti sentirai gratifikata qndo inizierai a muovere i primi passi e a socializzare kn tutte le altre persone ke kome te kondividono la tua stessa passione.....sally per piacere ho inserito molto stupidamente un argomento d'amore nella sezione IMPROVVISAZIONE,potresti aiutarmi a toglierlo da li e a metterlo in AMORE?grazieeeeeeeee

    Tempo fa ero fidanzato kn una ragazza(2 anni e mezzo insieme) e per fortuna lei kapiva qnto io ci tenessi alla mia passione...d'altronde anke lei amava ballare di koppia e qndi sapeve kosa provavo io internamente,,,,infatti nn ho mai trovato problemi....
    Fino ad un certo punto...ehehehhehe..trovai una nuova ballerina...qlla oltre ad essere una ballerina,era anke kome dire.......una ragazza abbastanza sveglia...
    Qndi la mia ex,conoscendola,kapi ke qsta prima o poi c'avrebbe provato kn me.....
    Bhè la mia ex si è sempre fidata di me.....thank u Ely......vabbè kmq qsto nn c'entra proprio..ciauuuuu

  10. #19
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Ho fatto scuola di ballo liscio e latino americano per tre anni,stavo preparandomi anche per partecipare alle gare di coppia.Poi ho litigato con il mio partner (che ho scoperto si stava preparando anche con un'altra senza avermi detto nulla) e l'ho mollato.Morale della favola ho lasciato dopo un po,non mi appassionava più come prima.Anche perchè stava divetando più una competizione che un divertimento.
    Bhè mi spiace tanto....posso sapere il nome della skuola in cui ballavi?e possibilmente anke i nomi dei tuoi insegnanti...ciau

  11. #20
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    X il mio tesoruccio..........

    ciao marikuccia a qnto pare anke qsta volta sono stato eliminato nei 48.....
    Sono veramente felice ke tu sia riuscita a fare i 24....lo meritavate,,
    Visto kos'hanno scritto in qsto forum???ke sono montatello di kabeza......non è vero nn sono kosi.........

    uffy sto tutto esaurito.........prova a spiegare un po tu a qste persone ke koppia siamo io ed ely.......spero kapiranno attraverso le tue parole..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti va di ballare?
    Da rose nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 17:56
  2. A ballare come a militare?
    Da DKNY nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 22:42
  3. Sud Sound System - Sciamu a ballare
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 9:27