ma i lupi nn vivono nella foresta??? :smt027Originariamente inviata da pukka n°1
ma i lupi nn vivono nella foresta??? :smt027Originariamente inviata da pukka n°1
la notte è arte...la notte è blues... è pace e serenità...
...è zen...
io la notte mi rilasso,penso,forse anche troppo...nella notte programmo il giorno dopo (x quel che si può fare) e la cosa più bella è dormire in campeggio, l'estate quando si sente l'aria fresca della notte e il suo silenzio così misterioso che mette timore e insicurezza ma che allo stesso tempo dona quete e tranquillità, una tranquillità che penetra nell'animo e che ci fa sentire una brezza di piacere
La notte,
Con i suoi silenzi, con i suoi colori.
Quante volte ci scopriamo incantati a guardare la volta celeste nell'immobile bellezza delle stelle o nella candida luminescenza lunare.
Proprio quando l'oscurità sembra più intensa, ed i contorni delle cose sembrano perdersi nel buio, la notte mostra tutti i suoi colori e le sue molteplici luci in un palpito nascosto.
Appare un mondo ovattato, affascinante, misterioso, fatto di cieli tersi, tempestosi, stellati, di galassie e corpi celesti persi nell'universo.
Ferdinando Lepore
secondo me la notte è fantastica!!! durante la notte tutto rallenta, durante la notte sogni tutto cio che hai pensato continuamente, oppure ti leggi un bel libro o stai su fdt o guardi le stelle, ma qualsiasi cosa tu faccia lo fai con calma e tranquillità. Penso che la notte abbia il potere di farti stare in pace e serenità col tuo corpo e anche di fare riaffiorare i ricordi piu belli dalla tua mente.
Voi cosa ne pensate della notte??
è solo un momento della giornata per me, non mi trasmette più la poesia di un tempo credo perchè ormai son vecchio
A me piace da morire.. è il momento della giornata che preferisco assieme alla mattina presto....
la vita notturna è bella...ma...devi avere la possibilità d viverla in quel momento della giornata..
Durante la notte io penso, mi rilasso. Sento respirare casa mia, il silenzio e i rumori più lontani.
Il mio ideale di notte è sotto un piumone caldo, con il rumore della pioggia sopra la testa.