ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

I morti

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92
    [/size]
    come a me quello del papa, per me lui non era un papa, per me era IL PAPA!
    hai conosciuto solo lui... come fai a confrontarlo con le altre decine di papi precedenti?


  2. # ADS
     

  3. #32
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    hai conosciuto solo lui... come fai a confrontarlo con le altre decine di papi precedenti?
    è stato l' unico papa che ha stabilito un perfetto contatto con i giovani, ha sempre lottato per la libertà perchè lui stesso ha vissuto la violenza di persona, e dovresti capirmi, sn mezza polacca io!

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/5/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _PrIdE_90
    mai visti...ho trp paura...una volta al cimitero avevo forse 5 o 6 anni sono rimasta schokkata xkè c'era una tomba aperta(di quelle ke c sn nel terreno) e dentro lo skeletro di una signora ancora vestita e con i capelli...sono rimasta traumatizzata e ankora oggi ho un pò paura di andare al cimitero...
    E ci credo che sei rimasta traumatizzata!!
    Cmq credo che con la morte, nel nostro mondo occidentale, abbiamo un rapporto falsato.
    Evitiamo di parlarne!
    Evitiamo di vederla!
    Evitiamo di pensarci!
    In realtà, in altre culture (ad esempio quella indiana d'America) la morte faceva parte della vita.
    Si viveva nella natura e la natura era anche questo.
    Vedere un nonno prepararsi a morire era ilpiù bel dono che si poteva fare ad un bambino..era un dono di serenità e di saggezza!|
    Ma oggi si preferisce non parlarne e non far vedere i defunti (anche perchè, nelle camere mortuario tutto diventa più freddo e brutto).
    In passato (ma in alcune famiglie anche ora) la morte era il momento in cui avevi accanti i figli e i nipoti ... e la famiglia, vedendo la morte di una persona cara, imparava a non escludere nessuna esperienza dalla propria vita, perchè ogni esperienza insegna saggezza.
    sarà per questo che siamo meno saggi e giocano tutti a fare gli eterni giovani?

  5. #34
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cleopatra
    E ci credo che sei rimasta traumatizzata!!
    Cmq credo che con la morte, nel nostro mondo occidentale, abbiamo un rapporto falsato.
    Evitiamo di parlarne!
    Evitiamo di vederla!
    Evitiamo di pensarci!
    In realtà, in altre culture (ad esempio quella indiana d'America) la morte faceva parte della vita.
    Si viveva nella natura e la natura era anche questo.
    Vedere un nonno prepararsi a morire era ilpiù bel dono che si poteva fare ad un bambino..era un dono di serenità e di saggezza!|
    Ma oggi si preferisce non parlarne e non far vedere i defunti (anche perchè, nelle camere mortuario tutto diventa più freddo e brutto).
    In passato (ma in alcune famiglie anche ora) la morte era il momento in cui avevi accanti i figli e i nipoti ... e la famiglia, vedendo la morte di una persona cara, imparava a non escludere nessuna esperienza dalla propria vita, perchè ogni esperienza insegna saggezza.
    sarà per questo che siamo meno saggi e giocano tutti a fare gli eterni giovani?
    hai ragione, la morte è l' inizio di un nuovo cammino, ma mi sembra strano fare dei festoni quando una persona muore!
    se si tratta di morte naturale non è tanto brutta, è quella violenta che fa paura!

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh i morti non sono brutti, un pò bianchini ma sono tutti puliti nelle bare.
    fanno più senso se sono ancora tutti sporchi di sangue...

  7. #36
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    beh i morti non sono brutti, un pò bianchini ma sono tutti puliti nelle bare.
    fanno più senso se sono ancora tutti sporchi di sangue...
    bè dipende anche da cosa stavano subendo prima di morire...

    se magari avevano un tumore può anche essere che siano parecchio deformati a causa di cortisone e medicinali vari..

  8. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    da piccola ho visto una signora viola con tutte le vene fuori. Avrò avuto 5 anni ma me la ricordo ancora.

    Forse è anche per quello che non voglio più vederli.

  9. #38
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    quando guardi face of death...rotthen...ecc...ci fai l'abitudine!

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cleopatra

    Cmq credo che con la morte, nel nostro mondo occidentale, abbiamo un rapporto falsato.
    Evitiamo di parlarne!
    Evitiamo di vederla!
    Evitiamo di pensarci!
    Bravissima Cleopatra!!!

    Ti quoto. A noi occidentali manca la cultura della morte.
    Rifuggiamo da questa idea, conseguentemente ci riteniamo immortali ben sapendo di non esserlo.

    A molti partecipanti a questo post manca l'esperienza di vivere l'esperienza della scomparsa di un proprio caro. Avverrà necessariamente e dopo l'approccio con la morte cambierà... per tutti...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Le morti celebri.
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 12:20
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:05
  4. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 19:30