tempo fa in internet ho visto il video di un'autopsia su un donna...
mentre lo guardavo stavo bevendo il succo di frutta... no, non mi fa effetto...
tempo fa in internet ho visto il video di un'autopsia su un donna...
mentre lo guardavo stavo bevendo il succo di frutta... no, non mi fa effetto...
anche a me nn fa particolarmente effetto.
Ho anche assistito ad un' operazione al mio cane...sterilizzazione per la precisione...ma se ricordo bene nn ho fatto una piega
Se è un'immagine che spunta all'improvviso mi fa ribrezzo si!
Però se sono preparata psicologicamente a vedere un morto non mi fa impressione.
odio vedere i morti.
Alle veglie funebri se posso sto sempre fuori.
Non capisco il perchè di entrare a vederlo, per quale scopo?
Preferisco ricordarli per come erano.
Originariamente inviata da Sally
quoto alla grande...e poi la morte mi spaventa
Ank'io, ma solo i morti che conoscevo.Originariamente inviata da Sally
Mia nonna e mio nonno non ho voluto vederli, ho preferito ricordarmeli per com'erano.
Però sono attratto dalla violenza, nel senso che mi piacciono quei film o videogiochi violenti, pieni di sangue, ed anche se vedessi scene molto sanguinose o dei cadaveri nella realtà non credo rimarrei turbato (mi è capitato una volta e infatti sono rimasto impassibile)... però tutta gente che non conosco, altrimenti entrerebbe in gioco l'emotività e mi prenderei male.
anch'io, nn so perchè.. oltre che vederli se so che in quel luogo c'è stato un morto mi fa tr senso.. oppure anche se si tratta di un colombo mi fa tr schifo.. poi vabbè lasciam perdere che una volta sn morta di infarto e sn stata 1 gg col mal di stomaco xche al buio mi sn vista un cane"morto" sopra un'auto, steso.. poi alla fine era un peluches di quelli grandiOriginariamente inviata da Sally
se lo vedo in tv non mi fa effetto...
invece nella realtà cerco sempre di evitare...
a parte il voler ricordare la persona per quello che era..
mi fa star male proprio fisicamente vedere un morto..
no io non voglio vedere neanke quelli che non conosco. Alla fine non ha senso.. a parte ke non mi piace, mi prende male, e via dicendo.. ma poi perchè lo fanno?Originariamente inviata da John Galliano
Alla veglia della morte del nonno del mio moroso, sua mamma voleva farmi entrare a vederlo.. le dicevo di no, che sarei rimasta li, alla fine mi ha spinto dentro in lacrime.. e una volta ke l ho visto?! cosa gli cambia?! mah..
Originariamente inviata da Sally
ah questo non l ho mai capito neanche io..
hanno sempre spinto dentro anche me...e ogni volta è sempre peggio la sensazione che provo..