Che rapporto avete con loro?
Io ad esempio non ci litigo, ma non ci parlo neanche, insomma viviamo in convivenza pacifica (anche se qualche volta li faccio arrabbiare sul serio :lol: )
Visualizzazione stampabile
Che rapporto avete con loro?
Io ad esempio non ci litigo, ma non ci parlo neanche, insomma viviamo in convivenza pacifica (anche se qualche volta li faccio arrabbiare sul serio :lol: )
vado molto d'accordo con mia mamma! cn mio papà no.. preferisco evitarlo....
Io più o meno sono nella stessa condizione di Marghe....però ogni tanto qualche bella litigat ci scappa!! :D
I miei sono appena divorziati(separati da 4 anni) e sto benissimo, x' in questo modo li gestisco ;) mio papà lo vedo 1 volta la settimana e mi aiuta con varie cose del computer film ecc..(e ogni tanto mi faccio sganciare qualche soldino), mia mamma è fuori come un balcone, a volte ha un pò 1 testa di cazzo e ci litigo come una bestia x farle entrare in testa le cose (della serie divento hulk)e rompe anche parecchio! Detto questo non parlo mai delle mie faccende private, mia mamma non ammette di andare con quel suo amico che viene a casa nostra quasi tutti i giorni(soprattutto la sera che io son sempre fuori) e la cosa mi sta sul cazzo x' lei vuole che le parli quando lei è la prima a raccontarmi delle palle immense...!
vado d'accordissimo con i miei...ci rido ci parlo ci scherzo li coccolo li bacio come se fossi una bimba piccola....sono affezionatissima a loro...GUAI A CHI ME LI TOCCA!! :P
i miei sono dvirziarti da quando avevo tre anni... ho un rapporto molto bello con mia madre, con mio padre ci parlo un po men oma penso sia normale, nonostante questo con lui condivido come logico molte + passioni.
dei kazzi miei nn parlo mai a prescindere con nessuno dei due, solo se sto davvero TROPPO male
li odio
Viviamo da separati in casa... con mio padre ci vediamo raramente e con mia madre le poche volte che c'e' uno scambio di opinioni finisco per litigarci :(
cn mia mamma ci parlo trnauqillamente -ma nn dei cazzi miei- cn mio papa nn c'è rapporto e nn c'è dialogo...c'è la convivenza pacifica,io nn rompo a lui e lui nn rompe a me...
io ho un buon rapporto con mia mamma è come un'amica
anche con papà ma la mia principale confidente è sempre la mamma
Con mia mamma ci parlo tranquillamente (ma mai dei cazzi miei) cn mio papa nn c'è rapporto e nn c'è dialogo..Iio nn rompo a lui e lui nn rompe a me..!!!!!!!!!!!!!!nella miafammiglia nessuno sa i cazzi miei!!!
ottimo soppratutto con mia madre!
con i miei va tutto ok!ma non parlo a loro delle mie cose!
IO ANDAVO DACCORDISSIMO CON MIO PADRE E NN AVEVO PRATICAMENTE DIALOGO CON MIA MADRE....... DA UN ANNO MIO PADRE NN C'E' PIU' :shock: ..... IMMAGINATE ORA IN KE TIPO DI SITUAZIONE SONO.....
mi spiace 1 sacco Alex!! :?
Io adoro mio padre... vado molto d'accordo con lui... è colui che mi ha trasmesso (per fortuna) la passione per la musica ed in parte per l'informatica (anche se mi costa ammetterlo).
Piccolo particolare... non c'è quasi mai a casa, è quasi sempre via per lavoro o perchè deve suonare da qualche parte, così mi lascia tra le grinfie di mia madre...
Mia madre, ehm, si, le voglio bene, però credo che stia un po' esagerando nei miei confronti... ho capito che si era affezionata a quel "caro ragazzo", però ora io ho il diritto di "rifarmi una vita"
Con lei litigo sempre... ogni giorno... ormai ci ho fatto l'abitudine...
Con i miei genitori ho un ottimo rapporto: loro mi hanno sempre lasciato molto libero perchè sapevano che ho la testa sulle spalle.
Mio padre mi ha trasmesso la curiosità di imparare sempre cose nuove e la voglia di viaggiare.
Mia madre mi ha trasmesso la sua sensibilità!
Sono dei miti!
:kiss: :shock: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
i miei sono separati e con mio padre ho un rapporto di indifferenza come fossimo sorella e fratello maggiore.
:lol: Cos'è una mamma e papà??? :lol:
:o ?Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Piu o meno come me!Quote:
Originariamente inviata da Margherita
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
siamo indifferenti nel senso ke ognuno c ha le cose sue e ci incontriamo solo la sera per litigare.
si l'avevo capito.. ma che centra come fratello e sorella? :o io vado d'accordissimo con le mie sorelle :o sarò un caso raro?
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
evidentemente io la vivo in modo diverso
mica x niente ho chiesto se sn un caso raro...Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
io le mie amike le vedo sempre picchiarsi a sangue coi fratelli :D
ehh ma noi siamo tre sorelle... poi una ha 23 anni, l'altra 19.. penso abbiano di meglio di fare che fare a botte :D
In una stessa giornata capita di chiacchierare e ridere tranquillamente, come anche di litigare dibbbbrutto (a livello di vicini che escono sulle scale a vedere che succede°_°)
vado d'accordo con tutti e due anche se ogni tanto litighiamo...