..e io che credevo di essermi ormai specializzata nelle cadute! assurda sei.. complimenti!!!Originariamente inviata da jessy92
..e io che credevo di essermi ormai specializzata nelle cadute! assurda sei.. complimenti!!!Originariamente inviata da jessy92
Secondo me è una reazione che avviene per sdrammatizzare e nascondere l'imbarazzo(in alcuni casi) di non aver potuto evitare la caduta dell'altro.
dipende da come si cade e da cosa si fa chi cade...se si fa male non c'è proprio niente da ridere...ma purtroppo c'è chi lo fa...se magari cade e non si fa niente allora si ride e magari la prende a ridere anche lui(o lei)
Originariamente inviata da princy
Muahuahauhauah :smt098 :smt098 :smt098
la risata nasce appena ci si accorge che nn è successo nulla... qndo ci si fa male davvero nessuno rideOriginariamente inviata da djsoda
Allora se una persona a me cara cade e si fa male, non rido anzi cerco di aiutarla, se una persona che odio con tutto il cuore cade e si fa male allora rido e godo come non mai :smt080
Poi vabbè io sono esperta in cadute -.- soprattutto quelle sulle scale della scuola mentre tutti escono per andare a casa :smt021
Però vabbè dipende anche dal contesto se sono da sola e cado allora mi faccio tutta rossa e continuo a camminare a testa bassa parlando da sola come una scema :smt091 se poi invece cado e ci son anche le mie amiche rido come una matta :smt005
guarda lascia stare...c'è sempre quel deficente che ride...Originariamente inviata da mimì_
sn contenta di nn averlo ancora trovato.. o che nn lo faccia davanti.. xche nn è molto carina cm cosa...Originariamente inviata da djsoda
già...infattiOriginariamente inviata da mimì_
Una volta ho visto un documentario sulle scimmie..una di queste è caduta...e un'altra si è messa a ridere...
Penso ke sta cosa ce la portiamo appresso da sempre