..e io che credevo di essermi ormai specializzata nelle cadute! assurda sei..Originariamente inviata da jessy92
complimenti!!!
![]()
..e io che credevo di essermi ormai specializzata nelle cadute! assurda sei..Originariamente inviata da jessy92
complimenti!!!
![]()
Secondo me è una reazione che avviene per sdrammatizzare e nascondere l'imbarazzo(in alcuni casi) di non aver potuto evitare la caduta dell'altro.
dipende da come si cade e da cosa si fa chi cade...se si fa male non c'è proprio niente da ridere...ma purtroppo c'è chi lo fa...se magari cade e non si fa niente allora si ride e magari la prende a ridere anche lui(o lei)
Originariamente inviata da princy
Muahuahauhauah :smt098 :smt098 :smt098
la risata nasce appena ci si accorge che nn è successo nulla... qndo ci si fa male davvero nessuno rideOriginariamente inviata da djsoda
Allora se una persona a me cara cade e si fa male, non rido anzi cerco di aiutarla, se una persona che odio con tutto il cuore cade e si fa male allora rido e godo come non mai :smt080
Poi vabbè io sono esperta in cadute -.- soprattutto quelle sulle scale della scuola mentre tutti escono per andare a casa :smt021
Però vabbè dipende anche dal contesto se sono da sola e cado allora mi faccio tutta rossa e continuo a camminare a testa bassa parlando da sola come una scema :smt091 se poi invece cado e ci son anche le mie amiche rido come una matta :smt005
guarda lascia stare...c'è sempre quel deficente che ride...Originariamente inviata da mimì_
sn contenta di nn averlo ancora trovato.. o che nn lo faccia davanti.. xche nn è molto carina cm cosa...Originariamente inviata da djsoda
già...infattiOriginariamente inviata da mimì_
Una volta ho visto un documentario sulle scimmie..una di queste è caduta...e un'altra si è messa a ridere...
Penso ke sta cosa ce la portiamo appresso da sempre![]()