..beh sì fa ridere!!! ma dipende anche dal tipo di caduta che fai! se cadi -come me- e ti squarci il ginocchio, lussandoti la rotula beh, nè a me nè agli altri vien da ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(parlo per esperienza personale........... )
..beh sì fa ridere!!! ma dipende anche dal tipo di caduta che fai! se cadi -come me- e ti squarci il ginocchio, lussandoti la rotula beh, nè a me nè agli altri vien da ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(parlo per esperienza personale........... )
brava stavo per dirlo!Originariamente inviata da nali
Originariamente inviata da CLEAR
Perchè non si può piangere per uno che cade
a rum invece sì che fa ridere :smt098Originariamente inviata da nali
Rummettina bellaaaaaaaaaaaaaaa :smt098 :smt098 :smt098Originariamente inviata da princy
bella questaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
perchè chi cade è un salame!
una volta volevo camminare su un' asta di quelle che si alzano per far passare le macchine, davanti c' era una macchina ferma con dentro un signore e una signora, ero con le mie amiche, sono salita sull' asta ho cominciato a camminarci sopra e ho perso l' equilibrio, son caduta di pancia sull'asta appesa come il bucato!!!!! mi sono alzata di colpo e ho gridato: non mi son fatta niente!!!!!! il signore mi ha indicata alla moglie come se dicesse: ma guarda che scema sta qua, poi io e le mie amiche abbiamo riso mezz' ora!!!!
Originariamente inviata da jessy92
:smt037