non li faccio e se li ricevo non mi pongo il problema di chi possa essere di certo non sto lì a scervellarmi
non li faccio e se li ricevo non mi pongo il problema di chi possa essere di certo non sto lì a scervellarmi
li faccio per la prova del nove![]()
e ne ricevo ma so gia che è il mio ex
![]()
![]()
Anch'io nn lo sopporto....è una delle cose che più mi fanno incavolare....ma a che scopo poi???Ultimamente ne ricevo parecchi al giorno..qualche sospetto magari cè l'ho anche ma poi chi è così sicuro da sapere che è proprio quella persona a fare lo stron*****?Originariamente inviata da Minnie
li faccio e li ricevo...xò nn m danno fastidio più di tanto...la notte poi il cell è senza suoneria qndi nn c sn problemi...
Li ricevo .. ma non solo squilli. A volte pure telefonate con insulti e parole "forti"
Non faccio squilli normalmente però è da un pò che di default ho il numero nascosto (e va benissimo quando chiamo persone che non conoscono il mio numero-mantengo un pò di riservatezza in più)
non sono un feticista del cellulare....se li ricevo,non ci faccio caso!
Non li faccio ma capita che li riceva. Solo che di base qualcuno che ti squilla con il numero nascosto non ha niente di importante da dire e quindi penso "amen".
il mio cellulare non ha l'opzione per nascondere il numero quindi dovrei mettere il codice, non ne faccio uso perchè non ne vedo il motivo, però è capitato con un mio ex di chiamarlo con lo squillo anonimo per tanarlo se rispondeva o meno![]()
i telefonini sn dei misteri.....![]()