io si la sono rsta il fatto che non si sa se andranno d accordo, io credo di no.Salvini ora si sente forte e fa la voce grossa, Di Maio punta i piedi mha.....
io si la sono rsta il fatto che non si sa se andranno d accordo, io credo di no.Salvini ora si sente forte e fa la voce grossa, Di Maio punta i piedi mha.....
In effetti io non avevo mai visto l'alleato di governo fare campagna elettorale con l'opposizione.Il povero Di Maio,per accontentare i Fico e i Di Battista ha fatto il kamikaze....e farà il gioco dei suoi compagni 5S che lo butteranno fuori.Salvini,a mio avviso è stato di una pazienza infinita e anche per questo gli elettori lo hanno premiato.Insomma per Di Maio è stato un boomerang...
lo penso anche io e i delusi di Di Maio per non andare con Salvini si sono buttati nel PD per questo ha preso tanti voti
Più o meno. Salvini con le sue amicizie all'estero conta di più di Di Maio in europa per fare a pezzi il serpentone (a sonagli) monetario.
Ed ora che le elezioni sono passate hanno lanciato la valuta secondaria coi minibot per preparare l'uscita dall'euro, non si può fermare il naturale corso degli eventi, l'euro è stato un grosso errore e per quanto possa spaventare l'idea di smantellarlo è una cosa che doveva essere fatta, o sicuramente non ci sarebbe stato un futuro, l'uscita è un'incognita, la permanenza invece avrebbe rappresentato un disastro certo.