Originariamente inviata da
DueDiPicche
Ho 30 anni, non ho ancora messo su famiglia, sono single da anni e i miei amici piano piano si stanno sposando tutti. Faccio un lavoro stressante che mi porta ad essere lontano da casa tutta la settimana ad esclusione del week end. Non sempre riesco a raggiungere i miei obiettivi e non sono sicuro di aver trovato la strada giusta per la mia carriera lavorativa.
Ho 30 anni, sono single da anni e mi godo la vita in attesa di trovare la persona adatta, mentre i miei amici che si stanno tutti sposando e non so se lo facciano per amore o per paura di rimanere soli, ma opterei per la seconda visto che spesso e volentieri dicono di invidiare la mia libertà. Per lavoro viaggio tantissimo e sto avendo modo di vedere posti che fino ad oggi non conoscevo. Certo, non sono mai a casa ma seppur sia una vita stressante ho raggiunto una posizione che i miei coetanei si sognano e ne sono più che orgoglioso, poi magari cambierò lavoro in futuro, ma la vita è bella anche perchè imprevedibile no?
Piccolo esempio di come tante volte sia semplicemente il modo in cui approcciamo alla nostra vita ad alterare la nostra percezione delle cose.