Ah ok, era giusto per sapere, ho certi bellissimi videogiochi del passato a cui non posso proprio rinunciare che già sugli HD da 32 pollici si vedono male, figuriamoci su 4K più grossi... XD
Ah ok, era giusto per sapere, ho certi bellissimi videogiochi del passato a cui non posso proprio rinunciare che già sugli HD da 32 pollici si vedono male, figuriamoci su 4K più grossi... XD
per onestà intellettuale devo tornare su questo topic per dire che dazn un pò ha migliorato
il mio amico c. la settimana scorsa ha monitorato la situazione e ci ha convinti ad andare a casa sua a vedere la juve... e domenica sera ho riprovato di nuovo anch'io a casa mia nel 2° tempo di fiorentina - udinese
responso: qualità dell'immagine è pessima (specialmente sul mio televisore da 65 pollici)... ma la visione adesso è fluida... e in una partita e mezza non si è mai bloccato
alla fine della fiera comunque abbiamo fatto un abbonamento unico tutti insieme (da 60€ totali per 9 mesi)
la cifra a testa è irrisoria... e possiamo accedere da 6 dispositivi di cui 2 possono vedere in contemporanea
probabilmente i big match del sabato li vedremo quasi tutti sul 37 pollici a casa di g.... che tra tutte i televisori a nostra disposizione è il più piccolo... ma per una qualità video del genere pardossalmente diventa il più indicato
della serie le magie di dazn che ti ribalta tutte le prospettive