Pienamente realizzata e felice di aver raggiunto i miei traguardi!
Pienamente realizzata e felice di aver raggiunto i miei traguardi!
Spero di essere con persone che mi apprezzeranno!
Se continua così mi vedo malissimo e soprattutto solo
Non ne ho la più pallida idea
Si, però che ansia.
Tra 15 anni spero di avere trovato un senso ed un equilibrio nel mio lavoro, che è la cosa che mi preme di più ora.
Spero di essere diventata un buon medico e una buona scienziata, magari di aver trovato il campo di ricerca che mi appassiona tantissimo, di avere qualche speranza di entrare in accademia (ah ah ah).
Spero di aver vissuto in posti diversi, di aver lavorato in laboratori diversi, e di poi tornare a vivere in una città che mi stimoli (magari Roma?!), in un appartamento carino, con un gatto. Magari non in affitto, ma questa è utopia pura.
Di avere uno stipendio che mi permetta un tenore di vita decente senza troppe rinunce, di viaggiare per piacere e fare tanti regali.
Non credo di vedermi madre, ma spero, se avrò un compagno, di esserne molto sicura e innamorata.
tra 15 anni sarò vecchia con dentiera e stampelle.... oh my good !
concordo... prendere ansia per una domanda del genere mi pare giusto un pelino eccessivo
se parli di aspirazioni io non ne ho molte sul lato professionale o lavorativo (fosse per me firmerei per decenni e decenni di copia e incolla degli ultimi anni)... mentre dall'altro canto spero "in un'evoluzione familiare"
che molto probabilmente non si dice così... però sticazzi
in parole povere vorrei almeno un paio di marmocchi... e possibilmente uno (dio odino permettendo) già prima dei 30
unico altro desiderio che se fosse femmina la mia ragazza non si impunti nel volerla chiamare Perla... solo questo