Quesito semplice e chiaro: come vi vedete tra 15 anni?
sotto terra.
Nella merda peggio di ora
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
A stento so cosa mangerò domani, figuriamoci se mi riesco a proiettare in un futuro così lontano
In questo momento tra 15 anni. Al supermercato a comprare squadrette e righelli a mio figlio.
Molto probabile più solo di oggi, forse a svernare all'estero che soffro il freddo. Poi ha ragione Hulk, ogni momento potrebbe essere quello buono per andarsene via definitivamente.
tra 15 anni (se ci arrivo ) ne avrò 41...
mi auguro sposato e con dei figli... ma potrei benissimo ritrovarmi latitante all'estero o in galera
Posso dirti come, e dove, spero di essere tra 15 anni.
Però è un sogno ad occhi aperti, per realizzare il quale già pianto semini da 8 anni circa.
Tra 15 anni ne avrò 44/45, (Uff), e spero di essere esattamente dove sono ora, però come titolare dello studio, come socia. Di vivere a Catania, che per me rimane la città più bella del mondo.
Spero di avere una casa che mi dia le stesse emozioni che mi da quella dove vivo ora, solo un po' più grande e con un po' di giardino, per far correre il cane, e (su questo ancora sono molto indecisa) far giocare i bambini (non ho detto di chi!!).
Vorrei avere tempo per permettermi uno o due viaggi l'anno, e vorrei essere una donna in forma e bella. Spero di avere ancora mio padre, e che i miei fratelli e le loro famiglie mi siano ancora così vicini come lo sono al giorno d'oggi, e da circa 30 anni.
Più di tutto però spero di non perdere la mia vena ottimistica e ironica nei confronti della vita. Spero di non perdere la capacità di prendermi gioco di me stessa. Spero di continuare ad essere felice solo perché ho il mare a 300 metri di distanza, di continuare a ridere con gli amici che mi accompagnano da circa 20 anni, e spero di aver, per allora, trovato un compagno di vita, come ciliegina sulla torta.
Spero di non essere morta invece