Visualizzazione stampabile
-
io già ho iniziato ieri col pranzo per festeggiare coi dipendenti.
antipasto crescentine, primo bis tagliatelle salsiccia e vodka e gramigna con un pò di roba dentro ma mi ricordo solo i peperoni :lol: secondo grigliatona di carne il tutto accompagnato da una litrata di rosso.... dolce mascarpone con scaglie di cioccolato veramente da paura, caffè + grappa.. uscito malconcio.
stasera non so cosa mi aspetta, credo paella piatto base comunque non cucino io... io mi occupo di portare vino, probabilmente stasera vedrò babbo natale :lol:
-
Domani me sa che mangerò antipasti di mare vari, oltre ad affettato del macellaio di paese, alici piccanti in scatola & altre varie leccornie, un bel piatto di tagliolini con un astice intero a testa, penso altro pesce, panettone artigianale con mascarpone fatto da madre. Poco vino perché devo guidare.
-
mi faccio una pasta al sugo
-
Sono sola che mangio un pacchetto di crackers.
E per mettervi ancora più agonia sarò sola pure domani, niente sfondamenti di cibo coi parenti.
Se avrò lo sbatti mi farò la pasta al forno, altrimenti mi adatto con quel che trovo in frigo e/o piango sul piatto di fagioli in scatola.
YEEEEEEEEE.