Io ormai vado per decadi, quindi...
A fine anno faccio sempre un bilancio, visto che tra l'altro compio gli anni il 30!
Direi che è uno dei pochi anni, in cui salvare qualcosa, mi sembra già un miracolo.
A parte il viaggio "di laurea" a Parigi a gennaio e 3 mesi di lavoro sottopagato, non ho raccolto granché.
E la frustrazione per la mancanza di lavoro mi ha demoralizzato davvero tanto, forse più di quanto mi aspettassi.
Punto ad un 2017 positivo, ci sta la stanchezza ma non voglio un 2016 bis.
Certo il lavoro aiuterebbe, ma se non dovesse arrivare in tempi brevi, devo concentrarmi su qualcosa di bello, low cost e che non mi tolga la voglia di alzarmi al mattino!
Ultima modifica di Uan; 23/12/2016 alle 17:12
La prima parte è stata piena di soddisfazioni personali, e potevo dirmi davvero felice su molti fronti, cosa in cui sinceramente non speravo più. Poi è andato tutto a puttane, possiamo dire da agosto forse, e da allora ha fatto davvero, davvero schifo. Ma in generale è stato uno dei miei anni migliori, e sicuramente il più soddisfacente e stimolante. Per il prossimo anno non voglio fare pronostici, non ne faccio mai.
Un anno che è cominciato di merda, e finirà nello stesso modo. In mezzo, qualche intermezzo piacevole. Per il prossimo, meglio che non ci penso...
Potessi cancellare il 2014 ed il 2016 dalla mia vita sarei davvero molto contento... Dal 2014 non ho guadagnato niente ed ho perso moltissimo, mentre riguardo al 2016 di conquiste per me non ce ne sono state molte, più che altro ce ne sono state alcune collettive e soprattutto ho perso ciò che avevo di più importante.
Iniziato bene con i migliori auspici, ero pure carico per nuovo lavoro anche se già sapevo avrei finito a fine anno. Invece mi hanno lasciato a casa prima, ero davvero giù e infelice perché pensavo scemo quale sono di aver deluso i miei invece non era colpa mia.
Meno male ho la mia ragazza, la mia certezza, il mio sostegno. E sono 4 anni assieme.
La fine dell'anno mi ha regalato la sorpresa di aver trovato un nuovo lavoro, ancora a tempo determinato ma che spero mi riservi un futuro migliore... Vedremo.
E ora pensiamo a Natale e Capodanno
Per quanto mi riguarda, il 2015 è stato un anno bellissimo, che mi ha regalato tantissime cose. Lo porterò sempre nel cuore... Il 2016 mi ha strappato via tutto, invece, quasi tutto senza che io lo volessi. A parte i primi 2 mesi, è stato un anno veramente orribile, pure bisestile...
Non vedo l'ora che finisca. Lo chiamerei l'Anno delle Demolizioni.
alti e bassi, anno nella media..
Io non so che dire, non so come definirlo. E' stato un anno molto particolare. La cosa curiosa è che sembrava che da ogni singolo punto di vista le cose stessero per cambiare in meglio ma mi trovo ora a constatare che sono al punto di partenza. Ho vissuto bei momenti ed altri davvero pessimi. Spero possa andar meglio nel 2017.