la prima metà dell'anno è stata uno schifo come i due anni precedenti, nella seconda parte dell'ann però ho trovato un po di speranza e la voglia di stare con le persone
la prima metà dell'anno è stata uno schifo come i due anni precedenti, nella seconda parte dell'ann però ho trovato un po di speranza e la voglia di stare con le persone
Un anno che ricorderò per via del terremoto e di altre occasioni perse (in linea con gli anni precedenti)
Prima finisce e meglio è
se Dio vuole siamo alla fine da maggio na tragedia un cugino in rianimazione 4 mesi di coma x un incidente che ho seguito io perchè non aveva nessuno.poi è morto subito dopo intervento chirurgico io e in autunno un altro. poi mia suocera è venuto l alzheimer.spero che finisca il prima possibile e si porti via tutte le sfighe
è stato un anno positivo sia dal punto di vista lavorativo (contratto a tempo indeterminato) che sentimentale (ho conosciuto la mia ragazza)
oltre a questo però ci sono stati dei momenti difficili... e per la mia regione (e non solo) è stato ed è tutt'ora un periodo di grande difficoltà a causa del terremoto
insomma nel complesso un anno sicuramente importante... che sotto molti aspetti forse è stato anche "di svolta"
Ci sono stati anni peggiori e anni migliori, non mi lamento.