ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree16Mi piace

Facebook e i cazzi degli altri

  1. #21
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no io ne vedo molti di più...


  2. # ADS
     

  3. #22
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io di "amici"/contatti fb ne ho sui 700 circa (tante volte sono stato sul punto di fare un pò di pulizia ma poi ho rinunciato perchè era troppo sbattimento passarmi tutta la lista )... però loro non si possono fare più di tanto i cazzi miei e io non ci tengo affatto a farmi i cazzi loro

    fb è un social che dal 2013 (circa) in poi PER ME è diventato abbastanza inutile

    1° perchè (foto a parte) non condivido più niente... innanzitutto perchè scrivere i cazzi miei non lo facevo nenache prima... e in più perchè è arrivato wa le "stronzate"/robe per ridere preferisco mandarle nei gruppi

    2° perchè prima la chat di fb aveva un'utilità... mentre ora non ce l'ha più

    in pratica io (e anche la stragrande maggioranza dei miei amici sani di mente) lo utilizziamo pari pari come molta altra gente utilizza instagram (che io come anche i miei amici di cui sopra non abbiamo)

    ah poi un'altra cosa che mi stavo per dimenticare... a me sta tanto (ma proprio tanto tanto tanto) sul cazzo l'augurio di buon compleanno scritto sul diario di fb... è na roba che non sopporto a livelli che nemmeno marco motta quando giocava nella juve

    alla gente che conosco gli auguri li faccio con una telefonata o al massimo un messaggio su wa... mentre a quelli che non conosco non li faccio... perchè semplicemente IMHO non ha senso fare gli auguri a uno che quando ci si incontra per strada manco ci si saluta (secondo voi ha senso? se si motivatemi sta cosa perchè sono anni che cerco di dargli un senso ma non ci riesco)

    il "problema" però è che suddette persone (quelli che quando ci si incontra per strada manco ci si saluta) a me gli auguri li fanno lo stesso... e ogni volta sono tentatissimo di rispondere sticazzi invece di mi piace
    A Temperance e Lantis piace questo intervento

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    alla gente che conosco gli auguri li faccio con una telefonata o al massimo un messaggio su wa... mentre a quelli che non conosco non li faccio... perchè semplicemente IMHO non ha senso fare gli auguri a uno che quando ci si incontra per strada manco ci si saluta (secondo voi ha senso? se si motivatemi sta cosa perchè sono anni che cerco di dargli un senso ma non ci riesco)

    il "problema" però è che suddette persone (quelli che quando ci si incontra per strada manco ci si saluta) a me gli auguri li fanno lo stesso... e ogni volta sono tentatissimo di rispondere sticazzi invece di mi piace
    ti capisco

  5. #24
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    alla gente che conosco gli auguri li faccio con una telefonata o al massimo un messaggio su wa... mentre a quelli che non conosco non li faccio... perchè semplicemente IMHO non ha senso fare gli auguri a uno che quando ci si incontra per strada manco ci si saluta (secondo voi ha senso? se si motivatemi sta cosa perchè sono anni che cerco di dargli un senso ma non ci riesco)

    il "problema" però è che suddette persone (quelli che quando ci si incontra per strada manco ci si saluta) a me gli auguri li fanno lo stesso... e ogni volta sono tentatissimo di rispondere sticazzi invece di mi piace
    e ma se ti tieni cani e porci è normale.. screma e tieni solo quelli che almeno per strada vi salutate se no che senso ha?
    A Lantis piace questo intervento

  6. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    aggiungo, a me fa sorridere quella gente che siccome non sento mai, non abbiam nessun tipo di contatto,cancello.

    Dopo MESI mi scrive via FB messenger: "perchè mi hai cancellato?"


    A scazzula2 piace questo intervento

  7. #26
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    e ma se ti tieni cani e porci è normale.. screma e tieni solo quelli che almeno per strada vi salutate se no che senso ha?
    non ho mai scremato perchè

    1. come ho detto passarsi tutta la lista è una rottura di palle

    2. voglio evitare ste robe qui

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    aggiungo, a me fa sorridere quella gente che siccome non sento mai, non abbiam nessun tipo di contatto,cancello.

    Dopo MESI mi scrive via FB messenger: "perchè mi hai cancellato?"


    e soprattutto 3. non me ne frega niente

    cioè le robe che dicevo sopra su chi fa gli auguri a gente che conosce solo di vista e manco ci parla le ritengo stupide/assurde... ma alla fine se vogliono che me li facciano pure gli auguri... chissenefrega

    come chissenefrega se sta gente vede o non vede le mie foto... stigrancazzi al quadrato (sia chiaro... io accetto solo persone che come minimo conosco di vista... pincopanco da città a caso con 2 amici in comune non lo accetto mai nella vita)

    ultimamente su fb sono più i giorni in cui non ci entro che quelli in cui accedo... e quando ci entro al 99,99 % è o 1. perchè mi arrivano le notifiche di foto/altre robe in cui mi hanno taggato... o (il più delle volte) 2. perchè voglio farmi 4 risate sulle pagine di calciatori brutti/commenti memorabili/sesso droga e pastorizia

  8. #27
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Comunque quello che volevo dire è che tipo una volta se ritrovavi vecchi amici dopo anni avevi la sorpresa tipo "oh ma che gnocca che sei diventata" o "ah ma davvero stai con Caio adesso? che bello! e cosa fai?? ti vedi ancora coi soliti?" .....avevi più curiosità di parlare e di sapere, ti chiedevi chissà come sono diventati Coso o Cosa o robe del genere, adesso la gente basta che vada su facebook ed è apposto....e se li trovi in giro non è che hai tanto da dire....amici stretti a parte

    Poi se voi vi dimenticate o conoscete gente che non scrive niente, siete casi a parte, a me invece è capitato diverse volte di stare con gente che parlava con gli altri fingendo di non sapere Così tanto per...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Scusami, ma tu quanti amici hai su FB, 20? Io ne ho circa 380 credo (quindi anche molti meno dell'utente di FB medio, da quello che ho potuto vedere) e nonostante questo quelli che conosco bene e/o in cui ho qualche interesse saranno forse una cinquantina, gli altri sono conoscenti, ex compagni di scuola, gente che ho conosciuto in Erasmus e cose del genere.

    Se si parla di persone che si vedono quasi tutti i giorni, capisco che sia difficile non farci caso: penso di ricordarmi a memoria gran parte dei cazzi dei miei colleghi d'ufficio, anche se con molti di loro non parlo nemmeno. Ma la stragrande maggioranza dei miei amici sono persone che vedo una volta tanto, ad esempio tutti gli Italiani li vedo due volte l'anno al massimo (ammesso che riusciamo a beccarci quando torno); per non parlare di altra gente che ho conosciuto per il lavoro - due mie colleghe con cui collaboro vivono una in America e una in Australia, è ovvio che non mi ricordo cosa diavolo postano, questa informazione ha zero rilevanza nella mia vita di tutti i giorni.

    Di nuovo, cerco di non tirare mai fuori questa obiezione perché sembra terribilmente snob (e lo è), ma probabilmente tutti questi problemi si pongono perché non siete mai usciti dal vostro paesetto.
    Io non ce l'ho facebook Parlo di quello che vedo e mi dicono

  9. #28
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    scaz ma infatti l'errore in primis è accettare cani e porci nelle amicizie.. ovvio che dopo eliminare chi hai accettato non è tanto bello, specie se quello non ti ha fatto niente.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Sai percepire lo stato emotivo degli altri?
    Da eli5 nel forum Quiz e test
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/8/2011, 14:49
  2. Riesco a capire le emozioni degli altri ma non le mie
    Da Chocolate* nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 15:11
  3. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 10:14
  4. Le vite degli altri
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:19
  5. test: come vivi la bellezza degli altri?
    Da Nuvolablu nel forum Quiz e test
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 10:08