Vediamo..quando mangio i biscotti mangio sempre prima quelli rotti e poi quelli interi. Da piccola quelli rotti non li mangiavo, ero rimasta traumatizzata dalla Befana che ne aveva lasciati alcuni rotti nel piattino, e nella mia testa erano sgranocchiati e da li per un bel pezzo i biscotti rotti mi facevano letteralmente schifo xD quando mangio mi metto nel piatto solo una cosa per volta (i diversi contorni, ad esempio), o se ho più cose diverse (ad esempio patate e carne) mangio prima una e poi l'altra, non riesco ad alternarle. Da piccola quando bevevo l'acqua dovevo finire il bicchiere in un sorso. Quando ripongo le tazze tendo a metterle tutte col manico da un lato, e lavando i piatti li metto ad asciugare in modo super organizzato (bicchieri a sinistra, seguiti dalle tazze mug, seguite dalle tazze a scodella, e le tazzine del caffè dove si incastrano), odio quando i miei coinquilini piazzano i bicchieri nel ripiano dei piatti o in modo casuale..
Al liceo per vestirmi avevo un ordine preciso: pantaloni, maglietta, felpa, calzini, e l'inverso per svestirmi (sia mai che mettessi la maglia prima dei pantaloni!) xD anche d'estate devo avere almeno un pezzo del corpo coperto dal lenzuolo (d'inverno lascio fuori solo il naso) e la schiena al muro. Se il letto non è accostato al muro ed è una piazza singola, per cui non posso stare al centro con una distanza di sicurezza dal bordo, non dormo. Idem se c'è l'anta di un armadio anche solo leggermente aperta.
Come @Temperance ho la brutta abitudine di leggermi l'ultima facciata/mezza facciata di un libro prima di finirlo, ma cerco di trattenermi di solito E poi boh, possibile ce ne siano altre ma non mi vengono in mente..