ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62
Like Tree52Mi piace

Le nostre strane ossessioni

  1. #51
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Vediamo..quando mangio i biscotti mangio sempre prima quelli rotti e poi quelli interi. Da piccola quelli rotti non li mangiavo, ero rimasta traumatizzata dalla Befana che ne aveva lasciati alcuni rotti nel piattino, e nella mia testa erano sgranocchiati e da li per un bel pezzo i biscotti rotti mi facevano letteralmente schifo xD quando mangio mi metto nel piatto solo una cosa per volta (i diversi contorni, ad esempio), o se ho più cose diverse (ad esempio patate e carne) mangio prima una e poi l'altra, non riesco ad alternarle. Da piccola quando bevevo l'acqua dovevo finire il bicchiere in un sorso. Quando ripongo le tazze tendo a metterle tutte col manico da un lato, e lavando i piatti li metto ad asciugare in modo super organizzato (bicchieri a sinistra, seguiti dalle tazze mug, seguite dalle tazze a scodella, e le tazzine del caffè dove si incastrano), odio quando i miei coinquilini piazzano i bicchieri nel ripiano dei piatti o in modo casuale..
    Al liceo per vestirmi avevo un ordine preciso: pantaloni, maglietta, felpa, calzini, e l'inverso per svestirmi (sia mai che mettessi la maglia prima dei pantaloni!) xD anche d'estate devo avere almeno un pezzo del corpo coperto dal lenzuolo (d'inverno lascio fuori solo il naso) e la schiena al muro. Se il letto non è accostato al muro ed è una piazza singola, per cui non posso stare al centro con una distanza di sicurezza dal bordo, non dormo. Idem se c'è l'anta di un armadio anche solo leggermente aperta.
    Come @Temperance ho la brutta abitudine di leggermi l'ultima facciata/mezza facciata di un libro prima di finirlo, ma cerco di trattenermi di solito E poi boh, possibile ce ne siano altre ma non mi vengono in mente..

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sono sicura di averne un milione eppure ho visto questo topic, ma lì per lì non me ne venivano in mente. Leggere le vostre mi ha fatto venire in mente alcune cose, ma è roba relativamente irrilevante - cioè sono cose che faccio "in privato", diciamo che sono più preoccupata da quelle che gli altri possono notare

    Quando voglio o devo mangiare fuori in un posto, leggo sempre tutto il menù in anticipo e mi faccio già un'idea di cosa prendere. Un ristorante che non ha il menù online parte già malissimo con me. Non so perché lo faccio, calcolando che non sono schizzinosa con il cibo e mi piace praticamente tutto.

    Quando stendo i panni, ho dei posti mentalmente assegnati per il tipo di indumento. La cosa ha un senso logico (più o meno): ho uno stendino verticale, per cui il piano inferiore deve essere occupato da indumenti piccoli (mutandine, calzini ecc), perché se ci mettessi cose più lunghe toccherebbero per terra; le cose più spesse le metto all'esterno in modo che prendano più aria ecc.
    Detto questo, diverse volte sono stata per un quarto d'ora con un paio di mutande in mano, perché il "loro posto" era pieno (anche se c'era spazio altrove).
    Inoltre, appendo le mie cose da un lato e quelle del mio ragazzo dall'altro, senza alcuna utilità visto che poi rimischio tutto quando li tolgo dallo stendino per piegarli.

    Come ha scritto anche Jamila, anche io ho un problema con i treni, sono sempre convinta che possa essere quello sbagliato... Anche quello che prendo tutti i giorni per andare a lavoro (...e una volta ho sbagliato veramente ).
    Addirittura, a volte ho paura di non riconoscere la stazione a cui devo scendere (anche se magari è un posto in cui sono stata un milione di volte): nel senso, quando il treno o autobus si ferma, io penso "e se fosse questa la mia destinazione???" quando in realtà so benissimo che non lo è .

    Ah anche io se inizio qualcosa (da leggere o guardare) devo assolutamente finirlo - dev'essere proprio un insulto all'intelligenza del genere umano per farmi desistere (signori autori di Black Sails, in caso leggeste, sto parlando con voi).
    A Temperance piace questo intervento

  4. #53
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    vediamo:

    - quando mi alzo da un letto o un divano sempre il piede destro per primo a terra
    - se mi toccano le guance mi incazzo a bestia
    - se quando compro la pizza, apro il cartone ed é sbagliata meglio non rivolgermi parola
    - in auto non tengo mai il volume a 17
    - non sopporto che il pad dell'a consolle sia unto, mi da ai nervi
    - ODIO mi si svegli urlandomi contro
    - impazzisco se qualcuno a tavola con me mangia facendo "sluuuuuuuuurp" o "gmomgomgomom"
    - non metto mai l'orologio a sinistra
    - se devo sedere sul trono la porta deve essere chiusa a chiave


    Per ora non me ne vengono in mente altre...

  5. #54
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Altre che mi è vengono in mente è che quando chiudo porte e finestre, attivi e didattico l' allarme sempre 2 volte. Ho l'ossessione di essere immobilizzata contro la mia volontà, anche in caso di scherzo o gioco.

  6. #55
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio

    - impazzisco se qualcuno a tavola con me mangia facendo "sluuuuuuuuurp" o "gmomgomgomom"
    idem

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ah anche io se inizio qualcosa (da leggere o guardare) devo assolutamente finirlo - dev'essere proprio un insulto all'intelligenza del genere umano per farmi desistere (signori autori di Black Sails, in caso leggeste, sto parlando con voi).
    idem

    se una serie mi fa schifo devo comunque finire la stagione... poi la mollo... però la stagione devo finirla... anche se è una merda

    finora la mia unica eccezione è stata american horror story hotel... ma quello era proprio un caso limite

  7. #56
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Viper Visualizza il messaggio
    anche d'estate devo avere almeno un pezzo del corpo coperto dal lenzuolo (d'inverno lascio fuori solo il naso) e la schiena al muro. Se il letto non è accostato al muro ed è una piazza singola, per cui non posso stare al centro con una distanza di sicurezza dal bordo, non dormo.
    Idem per entrambe le cose: una parte del corpo sempre coperta che la sicurezza non è mai troppa; e letto sempre accostato al muro per lo stesso motivo.
    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio

    Quando voglio o devo mangiare fuori in un posto, leggo sempre tutto il menù in anticipo e mi faccio già un'idea di cosa prendere. Un ristorante che non ha il menù online parte già malissimo con me. Non so perché lo faccio, calcolando che non sono schizzinosa con il cibo e mi piace praticamente tutto.

    Ah anche io se inizio qualcosa (da leggere o guardare) devo assolutamente finirlo - dev'essere proprio un insulto all'intelligenza del genere umano per farmi desistere (signori autori di Black Sails, in caso leggeste, sto parlando con voi).
    Anch’io sono inquieta se devo mangiare in un posto che non ha il menu online (inutile dire che tripadvisor è il primo sito che consulto quando so che devo mangiare in un posto nuovo) pur non avendo alcun problema con il cibo se non il fatto che odio spendere soldi per del cibo scadente.

    Uguale uguale anche la cosa dei libri e delle serie tv. Ho buttato via tanto di quel tempo a terminare libri e serie scadenti che sto male al pensiero. Diversamente da scazzula, la maggior parte delle volte finisco l’intera serie e non mi fermo alla stagione. Vedi Gotham e Once Upon a Time: mi fanno quasi letteralmente vomitare ma ormai li ho iniziati e quindi li porterò a termine.

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio

    - impazzisco se qualcuno a tavola con me mangia facendo "sluuuuuuuuurp" o "gmomgomgomom"
    Ho istinti omicidi verso la gente che produce rumori quando mangia, beve, mastica gomme, etc.

  8. #57
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No io ormai molte serie ho imparato ad abbandonarle, ma neanche volontariamente le dimentico e basta. Invece i libri devo finirli in ogni caso, possono stare nella mia libreria solo se li ho letti, o me li immagino a fissarmi in maniera accusatoria xD
    E condivido la paranoia di sbagliare mezzo/fermata quando mi sposto. Anche dopo anni continuo ad aver paura di scendere nel posto sbagliato.
    Ah, e poi di ogni prodotto che uso e che so che sta per finire devo avere già il rimpiazzo. Solo che per me, che so, lo shampoo sta già per finire anche se la bottiglia è ancora piena per metà. E col trucco è ancora peggio, non so regolarmi quindi compro le cose un sacco prima e poi le tengo per mesi a occupare spazio sulle mensole.

  9. #58
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Se quando sto mangiando qualcuno si avvicina al tavolo e rimane in piedi senza sedersi

  10. #59
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    - quando esco dal box dei miei devo correre e fare in tempo ad uscire dal cancello prima che la claire si chiuda e nel frattempo devo aver fatto due salti a gambe unite in determinati scalini

    - stessa cosa per ogni cancello-portone che si sta per chiudere..mi lancio delle piccole sfide

    - se non fumo dopo il caffè divento acida e nervosa
    - a lavoro non levo i cartelli di vendita dopo l'atto per 3 giorni.. è una mia scaramanzia personale
    - nn parlo fino alla colazione
    A imok, morrigan e Fiona piace questo intervento

  11. #60
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    quando scrivo una password e sbaglio a digitare. cancello tutto invece del solo ultimo carattere
    A Caska piace questo intervento

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le nostre schermate
    Da leoneee_e nel forum Internet e computer
    Risposte: 1680
    Ultimo messaggio: 27/7/2016, 15:56
  2. Esprimiamo le nostre preferenze
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 20:56
  3. ultime chicce per le nostre tasche....da svuotare!
    Da adfk nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 12:34
  4. le nostre vacanze
    Da hilary duff nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:12
  5. tutte le cose strane che sapete fare
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 19:05