ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 62
Like Tree52Mi piace

Le nostre strane ossessioni

  1. #21
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma è controproducente..
    Io parto dalla testa, così per gravità l'acqua e sapone va giù e ho gia un primo lavaggio del corpo
    Sono troppo tattico.
    beh ma noi uomini ci laviamo piu o meno tutti allo stesso modo.. con lo shampoo laviamo i capelli e con i resti dello shampoo i peli delle ascelle e delle palle.



    poi col doccia schiuma altra passata veloce sotto le ascelle e per caduta i piedi. fatto.
    non credo sia classificabile come ossessione però

    il vero ossessionato è l'uomo che si fa una doccia superiore ai 5 minuti.
    A imok piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    La mia mania é la puntualitá. Odio essere in ritardo e se lo sono non é mai colpa mia. Se ho un appuntamento alle 21 alle 20.45 massimo sono sul posto. Ho un colloquio? Arrivo sempre un ora prima e aspetto sotto, quando mancano 15 minuti esatti entro nel edificio.
    Un'altra é quella della bottiglia nello zaino, quando la prendo per bere e poi la chiudo con il tappo, la capovolgo e la schiaccio per veder se ho chiuso bene.
    Un'altra é fare la pipi da seduto, odio pisciare sui bordi
    Dade anch'io! I 15 minuti di anticipo e anche un'ora per impegni seri...Idem le bottiglie, le capovolgo per vedere che non perdano.

    Poi vediamo...pulizia casa. Per me è sempre e comunque sporco. Tipo pulisco il box doccia col cotton fioc, svuoto tutta l'acqua dal water per pulire, uso prima swiffer, poi anticalcare, poi amuchina e infine alcool per pulire tutto (tranne piano cucina che evito l'anticalcare e i mobili in legno uso altro ovviamente).

    Pesce. Ora riesco a baciare mio moroso se ha mangiato pesce, ma di norma se c'è odore trattengo il respiro, non tocco piatti che hanno contenuto pesce, non li lavo e non uso un piatto in cui c'è stato pesce per almeno 1 settimana, idem forchette e pentole.

    Altro ci devo pensare...
    A Dade e imok piace questo intervento

  4. #23
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Credo di averne abbastanza xD:
    -se mi sveglio di notte cammino al buoio, rigorosamente. Se devo dormire in un altra casa chiudo i balconi e provo a fare il percorso camera-cucina e camera-bagno al buoio.
    - non metto mai l'anello di fidanzamento di mio moroso a parte durante gli esami. Mi odia per questo, ma io sono convinta mi porti bene.
    - schiaccio anche io la bottiglietta per vedere che sia chiusa bene
    -se salgo su un treno, anche uno che ho preso 1000 volte devo chiedere se è quello giusto.
    - non riesco a fare la cacca a casa di sconosciuti, nemmeno a casa di mio moroso.
    - odio la gente estranea mi guardi mentre mangio.
    - prima di ogni esame devo avere il mio momento narnia. ergo due/tre ore stesa a letto ascoltando la musica, mi sembra i pensieri si appiattiscano e riesca a pescare quello che più mi serve. se non ho questo momento l'esame mi andrà automaticamente di merda.
    - le cose preferisco mangiarle in pezzi. Tipo i ringo devo aprirli, leccare la crema e mangiare il resto, lo stesso faccio con i gelati coperti di cioccolata, prima la cioccolata poi il resto.

  5. #24
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Credo di averne abbastanza xD:
    -se mi sveglio di notte cammino al buoio, rigorosamente. Se devo dormire in un altra casa chiudo i balconi e provo a fare il percorso camera-cucina e camera-bagno al buoio.
    - non metto mai l'anello di fidanzamento di mio moroso a parte durante gli esami. Mi odia per questo, ma io sono convinta mi porti bene.
    - schiaccio anche io la bottiglietta per vedere che sia chiusa bene
    -se salgo su un treno, anche uno che ho preso 1000 volte devo chiedere se è quello giusto.
    - non riesco a fare la cacca a casa di sconosciuti, nemmeno a casa di mio moroso.
    - odio la gente estranea mi guardi mentre mangio.
    - prima di ogni esame devo avere il mio momento narnia. ergo due/tre ore stesa a letto ascoltando la musica, mi sembra i pensieri si appiattiscano e riesca a pescare quello che più mi serve. se non ho questo momento l'esame mi andrà automaticamente di merda.
    - le cose preferisco mangiarle in pezzi. Tipo i ringo devo aprirli, leccare la crema e mangiare il resto, lo stesso faccio con i gelati coperti di cioccolata, prima la cioccolata poi il resto.
    La faccio anche io questa cosa. E per dirti quando mangio il cono tipo quello dell'algida, tolgo il cioccolato, tolgo le granelle, lecco la crema fino all'inizio del cono, rompo il cono da sotto e ciuccio la crema
    A Oregon piace questo intervento

  6. #25
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    La faccio anche io questa cosa. E per dirti quando mangio il cono tipo quello dell'algida, tolgo il cioccolato, tolgo le granelle, lecco la crema fino all'inizio del cono, rompo il cono da sotto e ciuccio la crema
    Questo lo facevo pure io ma ho smesso perchè mi smerdavo ogni volta xD

  7. #26
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Ho sempre ammesso di avere seri problemi
    Seri problemi, non direi. Non direi neanche che siano problemi, i problemi sono altri.

    Però io non sottovaluterei la loro apparente inoffensività: alcune di queste manie potrebbero risultarti invalidanti o fonti di problemi se un giorno condividerai la tua casa con un compagno e con i figli.

  8. #27
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Seri problemi, non direi. Non direi neanche che siano problemi, i problemi sono altri.

    Però io non sottovaluterei la loro apparente inoffensività: alcune di queste manie potrebbero risultarti invalidanti o fonti di problemi se un giorno condividerai la tua casa con un compagno e con i figli.
    Coi figli passa tutto, non sai più cosa sia lo "schifo"
    A Hulk piace questo intervento

  9. #28
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Coi figli passa tutto, non sai più cosa sia lo "schifo"
    Non sempre è così. Se sono manie "caratteriali" è un conto, se sono vere e proprie "ossessioni" è più problematico.

  10. #29
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio

    Un'altra é quella della bottiglia nello zaino, quando la prendo per bere e poi la chiudo con il tappo, la capovolgo e la schiaccio per veder se ho chiuso bene.
    Giusto, anch'io!
    La capovolgo e la scuoto per vedere se è chiusa bene. Lo faccio sempre a parte quando uso l'acqua Panna.

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    quando sono solo in macchina il volume dell'autoradio sempre a 17 (quello vecchio della ypsilon invece era a 14 )
    Ecco, io non metto mai il volume a 13 perché secondo me porta male.

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    - le cose preferisco mangiarle in pezzi. Tipo i ringo devo aprirli, leccare la crema e mangiare il resto, lo stesso faccio con i gelati coperti di cioccolata, prima la cioccolata poi il resto.
    Anch'io, e di solito la parte più "gustosa" la lascio per ultima, come i bambini

  11. #30
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Volume autoradio, vero! Io MAI il 17. o 16, o 18. E anche quando al lavoro devo contare qualcosa, non dico mai il 17, ma dico 2 volte il 16, anche se non sono superstiziosa.
    A imok e Fiona piace questo intervento

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le nostre schermate
    Da leoneee_e nel forum Internet e computer
    Risposte: 1680
    Ultimo messaggio: 27/7/2016, 15:56
  2. Esprimiamo le nostre preferenze
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 20:56
  3. ultime chicce per le nostre tasche....da svuotare!
    Da adfk nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 12:34
  4. le nostre vacanze
    Da hilary duff nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:12
  5. tutte le cose strane che sapete fare
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 19:05