Io ricordo quel calippo dove in fondo c'era anche una caramella gommosa di forma e sapore di frutta! Poi smisero di farli, maledetti loro...
Io ricordo quel calippo dove in fondo c'era anche una caramella gommosa di forma e sapore di frutta! Poi smisero di farli, maledetti loro...
Parliamo di gelati, ma qui è un freddo -_- Manco l'aria del gelato c'è. Giusto perché dei giorni mi intigno e me lo compro anche se piove -_-
Quando sei un golosaccio come me festeggi anche i compleanni invernali col gelato (io sono del 27 Gennaio) anche perché non mi piacciono le torte e la Viennetta è il sostituto perfetto, ma anche perché sono un tipo che non soffre il freddo.
la coppa del nonno,che da piccolo credevo davvero fosse il gelato di mio nonno -_-
il cucciolone
e il magnum tarocco di papillon
Pomeriggi interi a mangiare ghiaccoli e granite, rigorosamente all'amarena che al posto di rinfrescare facevano venire ancora più sete
E non ci si accontentava di un gelato, ma si abbondava sempre (almeno due).. "tanto è ghiaccio"
Io andavo matto (e in certi periodi vado tuttora ) per quelli alla menta! A volte riuscivo a mangiarne anche tre di fila
Io ho sempre odiato i ghiaccioli/calippo e simili. Giusto il Liuk mi piace, altrimenti quelli ai gusti particolari. Tipo mi ricordo una scatola di ghiaccioli assortiti, mi piacevano solo quelli all'ananas, 2 su 8 insomma
Adesso li ho trovati anche al melone/anguria/pesca e sono molto più buoni di quelli soliti, che proprio non mi piacciono (amarena, limone, menta)