Io posso tollerare tutto: i gattini, i "buongiorno", le frasi da diario delle medie. Mi fanno tantissima tenerezza, perché oltre una certa età è molto difficile riadattarsi a un mezzo come internet (mentre per noi che abbiamo imparato a usarlo da adolescenti è diverso).
Però quando mi trovo la bacheca piena di Gesù giuro che non ce la faccio. Non ce la facciooooooo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
@Holly, tu pensa che una che conosco non solo tempesta facebook di immagini e commenti religiosi, ma pure sul profilo whatsapp ha le immagini di preghiere...Io di solito, alzo gli occhi al cielo e passo a miglior immagini
![]()
la cosa più inquietante in assoluto, è quando i genitori fanno i profili facebook dei loro figli prima che questi sappiano leggere e scrivere...con un mucchio di foto, casomai ci fosse qualche pedofilo interessato
![]()
Questa cosa non saprei.. Io non condivido mai un tubo, però avendo un'amica che ha la figlia con gravi problemi, quando posta qualcosa e so può essere utile alla causa cerco di fare ciò che posso, anche se è solo un mi piace o una condivisione..magari ad alcuni da fastidio, ma se può aiutare qualcuno, per me ben venga.