Io posso tollerare tutto: i gattini, i "buongiorno", le frasi da diario delle medie. Mi fanno tantissima tenerezza, perché oltre una certa età è molto difficile riadattarsi a un mezzo come internet (mentre per noi che abbiamo imparato a usarlo da adolescenti è diverso).
Però quando mi trovo la bacheca piena di Gesù giuro che non ce la faccio. Non ce la facciooooooo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
@Holly, tu pensa che una che conosco non solo tempesta facebook di immagini e commenti religiosi, ma pure sul profilo whatsapp ha le immagini di preghiere ...Io di solito, alzo gli occhi al cielo e passo a miglior immagini
la cosa più inquietante in assoluto, è quando i genitori fanno i profili facebook dei loro figli prima che questi sappiano leggere e scrivere... con un mucchio di foto, casomai ci fosse qualche pedofilo interessato
Questa cosa non saprei.. Io non condivido mai un tubo, però avendo un'amica che ha la figlia con gravi problemi, quando posta qualcosa e so può essere utile alla causa cerco di fare ciò che posso, anche se è solo un mi piace o una condivisione..magari ad alcuni da fastidio, ma se può aiutare qualcuno, per me ben venga.