ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48
Like Tree31Mi piace

I 50enni su Facebook..

  1. #21
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Che bello non avere fb...

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    notavo adesso pure i "post consigliati"

    POST CONSIGLIATO.
    Angry bird il film.. con sotto il trailer.. ma a me che cazzo me ne frega perchè mi deve uscire in bacheca?

  4. #23
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Forse puoi bloccare la pagina. Succede anche a me in bacheca ma non mi dà noia. Invece io ho notato che ogni tanto appaiono pagine che non conosco e a cui io ho messo mi piace senza neanche saperlo

  5. #24
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Forse puoi bloccare la pagina. Succede anche a me in bacheca ma non mi dà noia. Invece io ho notato che ogni tanto appaiono pagine che non conosco e a cui io ho messo mi piace senza neanche saperlo
    sei fuori? dovrei mettermi a bloccare ogni pagina a cui uno dei miei 300 amici mette un like?

    dai è una roba assurda! oltretutto credo violi la privacy il fatto che un mio possibile like venga visto dagli altri.

    come anche il discorso degli amici che vengono messi in ordine di visite profilo e interazioni varie..

  6. #25
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    la cosa che odio di più di facebook, soprattutto ultimamente, più che le persone (quelle me le scelgo io, cazzo mi devo lamentare? ) è il fatto che mi vengono fuori i mi piace dei miei amici.

    tipo uno mette mi piace alla pagina del plasmon e io mi ritrovo nelle notizie i plasmon... c'è un modo di evitare sta puttanata?

    Ecco perchè!!!!! Hulk, grazie di avermi aperto un mondo . Non capivo perchè cavolo aprissi facebook e mi ritrovassi uomini con la barba, barbieri, pubbilicità e roba che...boh! Sarà colpa dei "mi piace" altrui, quindi!
    Ecco, per farvi capire, questo è il mio livello di abilità in "uso di facebook"
    Di solito ci vado solo per vedere se qualche amico ha novità (figli, matrimoni...giusto per non fare brutte figure in caso di incontri) e qualche segnalazione di un paio di persone che di solito indicano eventi interessanti.

  7. #26
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sei fuori? dovrei mettermi a bloccare ogni pagina a cui uno dei miei 300 amici mette un like?

    dai è una roba assurda! oltretutto credo violi la privacy il fatto che un mio possibile like venga visto dagli altri.

    come anche il discorso degli amici che vengono messi in ordine di visite profilo e interazioni varie..

    E c'hai ragione pure te, però non mi veniva in mente altro, ho detto magari c'ha voglia di sbattersi
    Comunque sempre per privacy, ci avete fatto caso che adesso sulla chat accanto appare un joystick e se ci vai sopra ti dice che il tuo amico sta giocando e a quale gioco? Ecco... io ho disattivato la chat!
    A Hulk piace questo intervento

  8. #27
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ma io, da vecchiaccia quale sono, vorrei tanto capire perchè i ragazzi credono che dopo i 35 anni la vita sia finita e non sia possa far altro che compiangersi chiusi in casa a guardare Barbara D'Urso sorseggiando un brodino...
    pare che chiunque sia dolce, romantico, coccolone, "pazzo", ami divertirsi, ballare o fare sport estremi sia un idiota che non riesce a crescere ed è solo ridicolo
    la cosa più tragica è che i post sulla D'Urso li pubblicano i più giovani. Per prenderla per i fondelli senza dubbio, ma tant'è... Quanta attenzione che le dedicano.
    Del resto chi lo fa è la generazione che ha guardato e forse guarda ancora Amici e Uomini e donne.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ho anche contatti 50enni su FB. Però devo dire che non stanno lì tutto il giorno a pubblicare saluti e bufale. Quel che ho invecè notato, almeno tra i miei contatti, è che chi lo fa ha in comune la solitudine, indipendentemente dall'età.

    La cosa più assurda che ho visto è che le persone vivono su FB. Sono eternamente connessi. Vanno anche in bagno su FB. Per non parlare degli immancabili selfie in bagno... E questa forse è quella che più non comprendo. Non capisco infatti se lo fanno per loro o per le piastrelle del bagno.
    Ma questa non è dei 50 enni. Proprio no

  9. #28
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    la cosa più tragica è che i post sulla D'Urso li pubblicano i più giovani. Per prenderla per i fondelli senza dubbio, ma tant'è... Quanta attenzione che le dedicano.
    Del resto chi lo fa è che lo fa la generazione che ha guardato e forse guarda ancora Amici e Uomini e donne.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ho anche contatti 50enni su FB. Però devo dire che non stanno lì tutto il giorno a pubblicare saluti e bufale.

    La cosa più assurda che ho visto è che le persone vivono su FB. Sono eternamente connessi. Vanno anche in bagno su FB. Per non parlare degli immancabili selfie in bagno... E questa forse è quella che più non comprendo. Non capisco infatti se lo fanno per loro o per le piastrelle del bagno.
    Ma questa non è dei 50 enni. Proprio no


    Occhio, non facciamo confusione. Nel topic non si é detto (anche se é ovvio) che é chiaro che non tutti i 50enni hanno questo approccio nei confronti dei social quindi figuriamoci se intendevo offendere qualcuno. Allo stesso modo anche i più giovani non sono tutti quelli dei mille selfie o chissà cos'altro

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Vogliamo parlare di chi posta la benedizione di questo o di quel santo?


    Categoria che va molto di moda..


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ma io, da vecchiaccia quale sono, vorrei tanto capire perchè i ragazzi credono che dopo i 35 anni la vita sia finita e non sia possa far altro che compiangersi chiusi in casa a guardare Barbara D'Urso sorseggiando un brodino...
    pare che chiunque sia dolce, romantico, coccolone, "pazzo", ami divertirsi, ballare o fare sport estremi sia un idiota che non riesce a crescere ed è solo ridicolo


    Non credo infatti una cosa del genere, come detto, qui si sorride di una categoria dei 50enni poi é normale, scontato ed ovvio che ce ne saranno molti di più che si comportano diversamente

  10. #29
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Occhio, non facciamo confusione. Nel topic non si é detto (anche se é ovvio) che é chiaro che non tutti i 50enni hanno questo approccio nei confronti dei social quindi figuriamoci se intendevo offendere qualcuno. Allo stesso modo anche i più giovani non sono tutti quelli dei mille selfie o chissà cos'altro.
    Tranquillo, avevo capito. Ed infatti non ho fatto di tutta un'erba un fascio. Tant'è che ho anche precisato tra i miei contatti chi fa post simili, indipendentemente dall'età.
    Però, se chiedi qual è la cosa più assurda che capita di vedere, io ti do la mia risposta che è chiaramente soggettiva e restano davvero i selfie in bagno. E non posso farci nulla se in genere sono i ragazzi (ovviamente non tutti) che li postano.
    A alfio61 piace questo intervento

  11. #30
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    - - - Aggiornamento - - -

    Ho anche contatti 50enni su FB. Però devo dire che non stanno lì tutto il giorno a pubblicare saluti e bufale. Quel che ho invecè notato, almeno tra i miei contatti, è che chi lo fa ha in comune la solitudine, indipendentemente dall'età.

    La cosa più assurda che ho visto è che le persone vivono su FB. Sono eternamente connessi. Vanno anche in bagno su FB. Per non parlare degli immancabili selfie in bagno... E questa forse è quella che più non comprendo. Non capisco infatti se lo fanno per loro o per le piastrelle del bagno.
    Ma questa non è dei 50 enni. Proprio no
    Io son eternamente connessa su fb ma solo perchè mi annoio a lavoro e quindi lascio la pagina aperta e gioco. Sono in molti a fare così. Magari ti sembrano perennemente connessi solo perchè lasciano la pagina aperta sul pc.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gigi d alessio odiato su facebook
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 11/10/2014, 19:30
  2. Sparite alcune foto su Facebook... perchè?
    Da SaraNana nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/6/2009, 19:27
  3. Foto su Facebook non al sicuro
    Da Paperoga nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 14:11
  4. Su Facebook l'odio contro i napoletani
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1021
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 10:35
  5. Sospesi per le critiche alla prof su Facebook
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:12