Che bello non avere fb...
Che bello non avere fb...
notavo adesso pure i "post consigliati"
POST CONSIGLIATO.
Angry bird il film.. con sotto il trailer.. ma a me che cazzo me ne frega perchè mi deve uscire in bacheca?
Forse puoi bloccare la pagina. Succede anche a me in bacheca ma non mi dà noia. Invece io ho notato che ogni tanto appaiono pagine che non conosco e a cui io ho messo mi piace senza neanche saperlo
sei fuori? dovrei mettermi a bloccare ogni pagina a cui uno dei miei 300 amici mette un like?
dai è una roba assurda! oltretutto credo violi la privacy il fatto che un mio possibile like venga visto dagli altri.
come anche il discorso degli amici che vengono messi in ordine di visite profilo e interazioni varie..
Ecco perchè!!!!! Hulk, grazie di avermi aperto un mondo . Non capivo perchè cavolo aprissi facebook e mi ritrovassi uomini con la barba, barbieri, pubbilicità e roba che...boh! Sarà colpa dei "mi piace" altrui, quindi!
Ecco, per farvi capire, questo è il mio livello di abilità in "uso di facebook"
Di solito ci vado solo per vedere se qualche amico ha novità (figli, matrimoni...giusto per non fare brutte figure in caso di incontri) e qualche segnalazione di un paio di persone che di solito indicano eventi interessanti.
E c'hai ragione pure te, però non mi veniva in mente altro, ho detto magari c'ha voglia di sbattersi
Comunque sempre per privacy, ci avete fatto caso che adesso sulla chat accanto appare un joystick e se ci vai sopra ti dice che il tuo amico sta giocando e a quale gioco? Ecco... io ho disattivato la chat!
la cosa più tragica è che i post sulla D'Urso li pubblicano i più giovani. Per prenderla per i fondelli senza dubbio, ma tant'è... Quanta attenzione che le dedicano.
Del resto chi lo fa è la generazione che ha guardato e forse guarda ancora Amici e Uomini e donne.
- - - Aggiornamento - - -
Ho anche contatti 50enni su FB. Però devo dire che non stanno lì tutto il giorno a pubblicare saluti e bufale. Quel che ho invecè notato, almeno tra i miei contatti, è che chi lo fa ha in comune la solitudine, indipendentemente dall'età.
La cosa più assurda che ho visto è che le persone vivono su FB. Sono eternamente connessi. Vanno anche in bagno su FB. Per non parlare degli immancabili selfie in bagno... E questa forse è quella che più non comprendo. Non capisco infatti se lo fanno per loro o per le piastrelle del bagno.
Ma questa non è dei 50 enni. Proprio no
Occhio, non facciamo confusione. Nel topic non si é detto (anche se é ovvio) che é chiaro che non tutti i 50enni hanno questo approccio nei confronti dei social quindi figuriamoci se intendevo offendere qualcuno. Allo stesso modo anche i più giovani non sono tutti quelli dei mille selfie o chissà cos'altro
- - - Aggiornamento - - -
Categoria che va molto di moda..
- - - Aggiornamento - - -
Non credo infatti una cosa del genere, come detto, qui si sorride di una categoria dei 50enni poi é normale, scontato ed ovvio che ce ne saranno molti di più che si comportano diversamente
Tranquillo, avevo capito. Ed infatti non ho fatto di tutta un'erba un fascio. Tant'è che ho anche precisato tra i miei contatti chi fa post simili, indipendentemente dall'età.
Però, se chiedi qual è la cosa più assurda che capita di vedere, io ti do la mia risposta che è chiaramente soggettiva e restano davvero i selfie in bagno. E non posso farci nulla se in genere sono i ragazzi (ovviamente non tutti) che li postano.