Politico pure vero, vanno in politica per fare i propri interessi e prendere in giro il cittadino!!!!
- - - Aggiornamento - - -
La vita di professionista che sarà mai Lollo, sò sportivi, fanno 3 ore di allenamenti e c'hanno tutta la giornata libera, yo
Pure il medico c'hai ragione, yo
- Medico
Utilità: curare i malati, salvare vite.
Impegno: molto elevato.
Guadagno: milionario.
L'attore pure che fa di utile?! Che c'ha di prestigioso a fà le scenate di storie fittizie yo?!
3 ore al giorno e tutta la giornata libera? E pensi di vincere qualcosa? XD
Diciamo che 4 ore al giorno sono il minimo sindacale, solitamente, e spesso si raggiungono le 6/8 ore al giorno. Se consideriamo che ci sono anche l'analisi video, la parte tattica, le visite dal fisio/medico, le terapie, gli allenamenti extra personali, la faccenda si allunga.
Il tutto condito dal seguire diete e orari molto rigidi. Diciamo che solo i calciatori fanno il cazzo che gli pare, infatti i risultati si vedono
Non sapevo fossi esperto di sport Se tu credi che si allenino 3 ore al giorno, fatti tuoi. Siccome è il mio lavoro ti posso dire che si allenano ben di più. L'allenamento doppio giornaliero ormai è obbligatorio, e spesso si fa anche il triplo.
Cerchiamo di non divagare però, grazie.
Io la metto su un altro punto, giusto per far capire perché la differenza (per quanto enorme) sia giusta.
Mi farei una domanda, anzi due.
Io, quello che fa un calciatore, una modella, occhiccazzo ne so, lo so fare ai loro livelli?!?
E quanto tempo ci metterei a imparare?!?
e bom.
Se dobbiamo valutare l'apporto che danno all'umanità determinati mestieri, un ingegnere o uno scienziato sarebbe giusto se guadagnasse molto di più di calciatori, attori, cantanti che hanno il solo scopo di intrattenere
Ancora di più le forze dell'ordine, però purtroppo il mondo funziona in un'altra maniera e conta l'essere famosi se si vuole fare soldi a palate
Comunque anche il discorso di Jo da un certo punto di vista non è sbagliato, prendiamo ad esempio alcuni calciatori: quante persone sono in grado di fare 20 gol in Serie A? Quante persone sono in grado di far girare il centrocampo di una squadra che vince un trofeo nazionale/internazionale? Molto poche....invece per esempio l'operaio o il cameriere lo possono fare molte persone