Se fossi ricercatore io, invece di concentrarmi su come creare nuovi cellulari o altre "novità" elettroniche, creerei mosche OGM che abbiano ali più deboli in modo da raggiungere comunque le sostanze organiche che dovrebbero aiutare a decomporre in natura, ma senza avere troppe possibilità di scocciare i vivi, però ricercatore non sono e quindi mi attacco, però sulla rete ho trovato un rimedio che può ai più sembrare irrazionale, che consiste nello scrivere il numero 58 bello grande con inchiostro scuro (preferibilmente nero) su un foglio, in modo che le due cifre ricoprano tutto il foglio. Io l'ho provato personalmente ed almeno nel mio caso il numero di mosche si è sensibilmente ridotto, soprattutto dopo un paio di giorni, dato che, secondo le interpretazioni, gli occhi delle mosche dovrebbero vedere le due cifre come un predatore o come una ragnatela non entrano più dalla finestra, quelle che ormai erano dentro però sono rimaste. Anche sulla rete ci sono testimonianze positive, quindi consiglierei a molti di voi di provarlo. C'è chi gli attribuisce proprietà magiche, io non ne sono sicuro però ho avuto modo di vedere che funziona. Anche se forse invece di appenderlo al lampadario come ho fatto io vi conviene di più metterlo fisso al muro di fronte alla finestra, in modo che il vento non lo smuova.Ne serve uno per ogni stanza, perché da quel che dicono su altri siti se non possono stare in cucina anche se state cucinando e quindi gli odori sono tanti, gireranno per il salotto, quindi vi conviene metterne uno davanti ad ogni finestra.