ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree13Mi piace

Rimedio originale contro le mosche

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Rimedio originale contro le mosche

    Se fossi ricercatore io, invece di concentrarmi su come creare nuovi cellulari o altre "novità" elettroniche, creerei mosche OGM che abbiano ali più deboli in modo da raggiungere comunque le sostanze organiche che dovrebbero aiutare a decomporre in natura, ma senza avere troppe possibilità di scocciare i vivi, però ricercatore non sono e quindi mi attacco, però sulla rete ho trovato un rimedio che può ai più sembrare irrazionale, che consiste nello scrivere il numero 58 bello grande con inchiostro scuro (preferibilmente nero) su un foglio, in modo che le due cifre ricoprano tutto il foglio. Io l'ho provato personalmente ed almeno nel mio caso il numero di mosche si è sensibilmente ridotto, soprattutto dopo un paio di giorni, dato che, secondo le interpretazioni, gli occhi delle mosche dovrebbero vedere le due cifre come un predatore o come una ragnatela non entrano più dalla finestra, quelle che ormai erano dentro però sono rimaste. Anche sulla rete ci sono testimonianze positive, quindi consiglierei a molti di voi di provarlo. C'è chi gli attribuisce proprietà magiche, io non ne sono sicuro però ho avuto modo di vedere che funziona. Anche se forse invece di appenderlo al lampadario come ho fatto io vi conviene di più metterlo fisso al muro di fronte alla finestra, in modo che il vento non lo smuova.Ne serve uno per ogni stanza, perché da quel che dicono su altri siti se non possono stare in cucina anche se state cucinando e quindi gli odori sono tanti, gireranno per il salotto, quindi vi conviene metterne uno davanti ad ogni finestra.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma se invece di 58 ci scrvo 69 che cambia?
    Sinceramente di avere la casa tappezzata di fogli numerati non mi convince xD

  4. #3
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Vivi in una stalla?
    A Oregon e Something Strange piace questo intervento

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Ma se invece di 58 ci scrvo 69 che cambia?
    Sinceramente di avere la casa tappezzata di fogli numerati non mi convince xD
    Non lo so, comunque io ho usato mezzo foglio A4, alla fine non è così grave e secondo me è una valida alternativa ai veleni.

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A me con la piastrina per mosche e zanzare non entrano, quella inodore manco da noie.
    A Something Strange piace questo intervento

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito




    E passa la paura.XD
    A LauT90, Half shadow e Something Strange piace questo intervento

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Oh... la gabbietta friggi mosche ha sempre fatto il suo fottuto dovere..

  9. #8
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Leggere ad alta voce estratti dai libri di Moccia, o in casi estremi dai post di Sousuke.
    Neanche le mosche possono resistere a tanto.

    P.s. scherzi a parte, da me quest'anno stranamente se ne vedono poche, non so il perché ma di certo non mi dispiace xD

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio



    E passa la paura.XD
    Sì beh è una faticaccia però eliminarle tutte. Roba che preferisco usare la piastrina. Però se ben ci pensate se il metodo fosse realmente efficace non sarebbe nemmeno criticabile da nessuna associazione animalista, visto che secondo i vegani anche le api sono animali probabilmente qualcuno potrebbe essere contro lo sterminio di queste rompiscatole.
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    P.s. scherzi a parte, da me quest'anno stranamente se ne vedono poche, non so il perché ma di certo non mi dispiace xD
    Da te. Evidentemente sei fortunata, qui ha fatto talmente tanto caldo che ho fatto 2 giornate d'inferno, mi mettevo a giocare al play station, proprio nei momenti più adrenalinici e quelle dannate mi venivano addosso.

  11. #10
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì beh è una faticaccia però eliminarle tutte. Roba che preferisco usare la piastrina. Però se ben ci pensate se il metodo fosse realmente efficace non sarebbe nemmeno criticabile da nessuna associazione animalista, visto che secondo i vegani anche le api sono animali probabilmente qualcuno potrebbe essere contro lo sterminio di queste rompiscatole..
    Se non sono animali cosa sarebbero?! Forse ignori quanto possono essere importanti le api nel nostro ecosistema e forsi ignori anche l'origine del miele, che sicuramente non esce dal culo della tua vicina di casa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rimedio naturale contro le zanzare
    Da The Dark Side nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/4/2012, 12:53
  2. Ho imparato a far resuscitare le mosche!
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 20:17
  3. Naomi contro le agenzie di modelle
    Da MINAMI87 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 0:29
  4. Crociata contro le ballerine
    Da Miatamania nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 4/4/2007, 22:34
  5. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51