ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

Crociata contro le ballerine

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Crociata contro le ballerine

    [img][http://img.studenti.it/images/girlpower_new/look/gallery/ballerine/scarlett.jpg]http://img.studenti.it/images/girlpower_new/look/gallery/ballerine/scarlett.jpghttp://[/img]



    Le ballerine rimprendono la moda degli anni cinquanta vengono e usate in ogni occasione: colorate o scure, con applicazioni o semplici, con un po’ di tacco o senza .
    Io le trovo alquanto bruttine perchè abbassano e rendono la caviglia molto poco sexi....ricordiamoci che i tacchi alti sono sempre stati utilizzati in tutte le epoche perchè rendevano il piede più affusolato e la caviglia più fine.
    Le ballerine inoltre a mio parere sono scarpe che a veramente poche ragazze stanno bene a causa di questo fatto infatti bisogna avere un piede piccolo e una caviglia che di natura è sottile senò si rischia un ingigantimento della stessa che ovviamente risalta con questo tipo di scarpa.
    Tenendo conto di questo allora le ballerine possono essere considerate per comodità ma a mio parere la suola sottile ed il fatto che sono basse provocano molto facilmente vesciche inoltre i medici dicono che con scarpe con suola troppo sottile tutto il peso il piede lo scarica sul tallone e non è il massimo.... preferisco di gran lunga le vecchie e buone scarpe da ginnastica come le Puma o le asics sulle ragazze al posto di questa moda retrò...
    Cosa ne pensate voi ?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le scarpe da ginnastica sono orribili, se non per correre..
    Penso che non stiano bene a quelle con le gambe corte/storte/larghe, per il resto non mi dispiacciono

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io adoro le ballerine e sono anche comodissime. Secondo me stanno male solo alle ragazze con le gambe grosse e il piede lungo. Però ogniuno si veste come vuole.

  5. #4
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    il tacco non si può usare sempre.
    Le ballerine sono carine, eleganti e poco impegnative (a patto che on siano patacche brillantinose)

  6. #5
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
    Io adoro le ballerine e sono anche comodissime. Secondo me stanno male solo alle ragazze con le gambe grosse e il piede lungo. Però ogniuno si veste come vuole.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi piacciono ma su di me non tanto causa piede grosso a mio parere (tralasciate l' "a mio parere")... e fatico a camminarci, con ogni tipo mentre vado piuttosto tranquilla con il tacco... ma io sono 1 caso a parte.

  8. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    io le odio.

  9. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
    Io adoro le ballerine e sono anche comodissime.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che sotto i jeans o cmq sotto qualcosa di lungo e casual nn stiano male a nessuno e ti offrono molta comodità...cosa che le scarpe cn il tacco nn ti danno...

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    a mio parere una scarpa da ginnastica su una ragazza nn e x nulla sexy...o cmq lo puo essere...ma di certo nn sono da usare tutti i gg...piuttosto metterei le sneakers....cmq devo dire che cm un po tutte le cose,anche le ballerine stanno bene solamente a persone cn determinate caratteristiche fisiche...cioe di certo a una alta 1.55 o cn la caviglia grossa e che per lo piu le porta cn jeans a zampa sebra poi una palla rotonda e bassa....xke cmq le paperine abbassano..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le ballerine (topic di vecchia data)
    Da rosa.nera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 17:41
  2. Ballerine
    Da Kikka_86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 13:27
  3. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51
  4. Ballerine Miu Miu
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 12:53
  5. Ballerine......
    Da .giulia. nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:35