son comode, le metti con qualsiasi cosa e ci puoi camminare anche per ore.
a me piacciono un sacco.
son comode, le metti con qualsiasi cosa e ci puoi camminare anche per ore.
a me piacciono un sacco.
nn m piacciono..n su d me almeno
?Originariamente inviata da Antares7
io non ne vado matta tuttavia a volte le uso anche perchè non si può sempre portare il tacco...poi considerando la mia altezza molti maschietti sarebbero più bassi di me
Io non le uso, ma + che altro xkè secondo me sono delle scarpe estive, quindi penso proprio che ora che arriva la bella stagione ne comprerò un paio... Le trovo carine e poi devono essere comode.. x tutti i giorni vanno + che bene.. Ovvio che in un'occasione diversa metterei i tacchi.. xò mica possiamo portarli sempre no???
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
oh dio essendo bassina non mi stanno benissimo però le uso per il lavoro perchè sono comode e allo stesso tempo eleganti
Ragazze tranquille con le ballerine siete molto sexy e poi mica vi dovete uccidere i piedi sempre con tacchi mostruosi(anche se la mia ex quando li metteva e poi si faceva massaggiare i piedini l' adoravo).
Io affermo sempre quello già detto secondo me ballerina sta bene a una che abbia le dita dei piedi lunghe in modo che la ballerina cosi lasci scoperto il decoltè del piede che io trovo sexy da morire
devono essere semplicissime...quelle con i brillantini o decorazioni vistose sono davvero terribili
non mi dispiace vedere ragazze con ballerina a patto che, come hanno detto in molti, non siano basse e grasse..