Questo si sega a leggere le risposte, è un frustrato. Lasciatelo stare e non rispondete, eheheh
Questo si sega a leggere le risposte, è un frustrato. Lasciatelo stare e non rispondete, eheheh
beh nessuno ti obbliga, ma se non sai accettare le risposte che ti vengono date dopo aver fatto domande e commenti stupidi faresti meglio a evitare
vedo che pensi solo alla forma e quasi mai alla sostanza...se il tuo cervello ti porta a pensare che il blu sia un colore da checca così puoi farti le pippe reiscenando le perverse fantasie dei tuoi filmazzi di viados preferiti fai pure se ti aggrada..sai a me che mi frega di quello che pensi tu..che poi pensare è una parola un pò troppo complicata per te mi sa....
che preferivi i film di vanzina si era capito che non sai leggere ne scrivere pure...quindi non avevamo dubbi guarda
fra l'altro abbiamo capito che soffri di stitichezza..spero non sia stato perchè hai deciso di usare a doppio senso le uscite d'emergenza del tuo corpo
Sforzatevi al cesso ..che vi libera la mente..piuttosto che scrivere nullità..se non vi interessa l'argomento.. cambiate canale..non e' difficile ..tralaltro non fate nemmeno ridere...
Vi consiglio in film di Totò
il problema e che noi piangiamo...ma perchè non vediamo speranza per te
tu scrivi cagate e io rispondo con cagate..fai un discorso serio (ma non credo ci riuscirai nemmeno con l'insegnate di sostegno) e avrai risposte serie, ma a te non interessano, perchè è chiaro che a te interessa fare solo il beota da dietro uno schermo, perchè sei unfrustrato e magari di sberle nella tua vita nei hai beccate così tante che quando qualcuno alza una mano per farti ciao tu già inizi a scappare perchè pensi che ti sta a menare..e allora ti consoli così
Mio nonno lo dice sempre
-rispondere a degli idioti..si rischia di diventare come loro-
Adoro mio nonno
Bye bye
se ha riportato tale frase significa che lo aveva fatto
per quanto alcune uscite possano sembrare superficiali, i contenuti dei suoi post non mi sembrano molto diversi da quelli medi dei forum, sono perfettamente in linea
poi non trarrei conclusioni da semplici frasi scritte sui forum, in generale uno può anche divertirsi solo a provocare, e quello messo peggio può essere quello che lo accusa di qualunque cosa mentre si dà il cinque con l'altro che lo supporta
anche alcune risposte sono su un livello simile
Non so se mi mette più tristezza 'sto povero caso umano o voi che nel week end non avete niente di meglio da fare che star dietro ai suoi deliri/trollate..