Visualizzazione stampabile
-
Questo si sega a leggere le risposte, è un frustrato. Lasciatelo stare e non rispondete, eheheh
-
Quote:
Originariamente inviata da
Themistokles
ma veramente a me QUESTE sembrano le tipiche discussioni da bar del tipico idiota italico medio.... anzi mi sembra più la domanda che Cristian de sica rivolgerebbe a boldi in un film trash dei vanzina.
ma poi che ci sta da rispondere? chi ne pensa bene più che stare qui a scrivere sarà li a pagare per fare sesso
condoglianze per te che non hai vicine carine che riescono a risvegliarti l'ormone ;)
se vuoi il mio parere sincero sono roba per vecchietti, disadattati ed ergastolani ppena evasi ;)
boh io mi limitavo ad esporre la teoria che ogni maschio, anche tony soprano :D può attribuire le proprie frustrazioni alla madre
ma non sono io ad asesrirlo, ne tantomeno la HBO..lo diceva un dottore cocainomane che si scopava tutte le tipe che psicanalizava e mi viene da chiedermi che diavolo avrà mai combinato la madre di sto dottore :D
La tua scrittura da checca ..color pastello fa bene a chi soffre di stitichezza :lol:
Ed e' sicuramente meglio un film dei Vanzina che stare a leggere te..
Bye bye
-
Quote:
Spettry
La tua scrittura da checca ..color pastello fa bene a chi soffre di stitichezza :lol:
Bye bye
Questo poco ma sicuro, però figlio mio cambialo 'sto registro.
Vuoi fare il troll?! Ok, il tempo è tuo, però fallo bene. Rispondi meglio.
Così sei sterile.
-
Quote:
Spettry
Bye bye
beh nessuno ti obbliga, ma se non sai accettare le risposte che ti vengono date dopo aver fatto domande e commenti stupidi faresti meglio a evitare :)
vedo che pensi solo alla forma e quasi mai alla sostanza...se il tuo cervello ti porta a pensare che il blu sia un colore da checca così puoi farti le pippe reiscenando le perverse fantasie dei tuoi filmazzi di viados preferiti fai pure se ti aggrada..sai a me che mi frega di quello che pensi tu..che poi pensare è una parola un pò troppo complicata per te mi sa....
che preferivi i film di vanzina si era capito :D che non sai leggere ne scrivere pure...quindi non avevamo dubbi guarda :)
fra l'altro abbiamo capito che soffri di stitichezza..spero non sia stato perchè hai deciso di usare a doppio senso le uscite d'emergenza del tuo corpo :)
-
Sforzatevi al cesso ..che vi libera la mente..piuttosto che scrivere nullità..se non vi interessa l'argomento.. cambiate canale..non e' difficile ..tralaltro non fate nemmeno ridere...
Vi consiglio in film di Totò
:lol:
-
il problema e che noi piangiamo...ma perchè non vediamo speranza per te :(
tu scrivi cagate e io rispondo con cagate..fai un discorso serio (ma non credo ci riuscirai nemmeno con l'insegnate di sostegno) e avrai risposte serie, ma a te non interessano, perchè è chiaro che a te interessa fare solo il beota da dietro uno schermo, perchè sei unfrustrato e magari di sberle nella tua vita nei hai beccate così tante che quando qualcuno alza una mano per farti ciao tu già inizi a scappare perchè pensi che ti sta a menare..e allora ti consoli così :D
-
Mio nonno lo dice sempre
-rispondere a degli idioti..si rischia di diventare come loro-
Adoro mio nonno :lol:
Bye bye
-
Quote:
Spettry
Mio nonno lo dice sempre
-rispondere a degli idioti..si rischia di diventare come loro-
Adoro mio nonno :lol:
Bye bye
Quindi lui non ti risponde.
-
Quote:
Temperance
Quindi lui non ti risponde.
se ha riportato tale frase significa che lo aveva fatto
Quote:
Themistokles
il problema e che noi piangiamo...ma perchè non vediamo speranza per te http://forum.fuoriditesta.it/images/smilies/frown.gif
tu scrivi cagate e io rispondo con cagate..fai un discorso serio (ma non credo ci riuscirai nemmeno con l'insegnate di sostegno) e avrai risposte serie, ma a te non interessano, perchè è chiaro che a te interessa fare solo il beota da dietro uno schermo, perchè sei unfrustrato e magari di sberle nella tua vita nei hai beccate così tante che quando qualcuno alza una mano per farti ciao tu già inizi a scappare perchè pensi che ti sta a menare..e allora ti consoli così http://forum.fuoriditesta.it/images/smilies/biggrin.gif
per quanto alcune uscite possano sembrare superficiali, i contenuti dei suoi post non mi sembrano molto diversi da quelli medi dei forum, sono perfettamente in linea
poi non trarrei conclusioni da semplici frasi scritte sui forum, in generale uno può anche divertirsi solo a provocare, e quello messo peggio può essere quello che lo accusa di qualunque cosa mentre si dà il cinque con l'altro che lo supporta
Quote:
Jo Constantine
Questo poco ma sicuro, però figlio mio cambialo 'sto registro.
Vuoi fare il troll?! Ok, il tempo è tuo, però fallo bene. Rispondi meglio.
Così sei sterile.
anche alcune risposte sono su un livello simile
-
Non so se mi mette più tristezza 'sto povero caso umano o voi che nel week end non avete niente di meglio da fare che star dietro ai suoi deliri/trollate..