ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33
Like Tree26Mi piace

Cyberbullismo

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    La cyberbullata sessuale illusoria ce può pure stà come scherzo, sò cazzate tra amici!
    Te parlo de cose che mortificano davvero le persone, yo
    T'ho fatto un esempio di profilo falso su fb.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    @Pinkman

    Da quello che ho letto qui: http://forum.fuoriditesta.it/argomen...nnati-151.html la tua idea di cyberbullismo mi lascia alquanto perplessa
    Allora, se l'utente di turno: dice cagate, si pone con un'atteggiamento del cazzo, da del pazzo o dell'ubriaco a chiunque lo contraddice, cerca sempre di passare come la vittima della situazione ecc. (solo per fare degli esempi a caso ), come dovrebbero reagire le persone?
    Io dapprima cerco di ragionarci, ma poi quando vedo che non c'è speranza mi ci faccio due risate e basta. In certi casi la presa per il culo (senza cadere in offese o insulti, sia chiaro ) non è che ci sta, in certi casi la presa per il culo è d'obbligo
    Ma secondo me tra presa per il culo scherzose, come queste, e il cyberbullismo c'è un abisso.
    Il cyberbullismo è tormentare una persona attraverso i social, screditarla con post o con video caricati senza il suo consenso, offenderla o insultarla pubblicamente. Non fare battute in risposta ai deliri e alle stronzate che scrivono gli altri!
    Perchè se tizio o caio scrive determinate cose, o pubblica determinate foto, deve essere consapevole delle reazioni che possono avere gli altri. Perchè se uno pubblica una foto mentre sta cagando non può pretendere che la gente gli dica "che bella foto!" solo per farlo contento, o per non passare da cyberbullo!
    A Hulk e Lilith Immaculate piace questo intervento

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Se io prendo per il culo Gasparri, non mi si può dire che faccio il cyberbullo.

  5. #24
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    @Pinkman

    Da quello che ho letto qui: http://forum.fuoriditesta.it/argomen...nnati-151.html la tua idea di cyberbullismo mi lascia alquanto perplessa
    Allora, se l'utente di turno: dice cagate, si pone con un'atteggiamento del cazzo, da del pazzo o dell'ubriaco a chiunque lo contraddice, cerca sempre di passare come la vittima della situazione ecc. (solo per fare degli esempi a caso ), come dovrebbero reagire le persone?
    Io dapprima cerco di ragionarci, ma poi quando vedo che non c'è speranza mi ci faccio due risate e basta. In certi casi la presa per il culo (senza cadere in offese o insulti, sia chiaro ) non è che ci sta, in certi casi la presa per il culo è d'obbligo
    Ma secondo me tra presa per il culo scherzose, come queste, e il cyberbullismo c'è un abisso.
    Il cyberbullismo è tormentare una persona attraverso i social, screditarla con post o con video caricati senza il suo consenso, offenderla o insultarla pubblicamente. Non fare battute in risposta ai deliri e alle stronzate che scrivono gli altri!
    Perchè se tizio o caio scrive determinate cose, o pubblica determinate foto, deve essere consapevole delle reazioni che possono avere gli altri. Perchè se uno pubblica una foto mentre sta cagando non può pretendere che la gente gli dica "che bella foto!" solo per farlo contento, o per non passare da cyberbullo!
    e invece x me c'ha ragione mr. yo quando dice così

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    lo scherzo ce sta...ma la presa per i fondelli de continuo può pure diventà bullismo, yo
    e io non stò a parlà tanto delle prese x il culo su un forum (perchè se 1 se la piglia x una presa x il culo nell'anonimato su un forum i problemi seri ce li ha lui)... ma a me onestamente soggetti tipo te (si proprio tipo te ) che mandano frecciatine continue e che fanno battutine cattive (perchè si... sono battutine cattive e non scherzose come dici tu... battutine cattive fatte x mette in imbarazzo... non battuttine scherzose fatte x ride) a chi gli stà sul cactus (senza un vero motivo... e solo x il gusto di mette in imbarazzo un'altra persona)... MI FANNO SALì IL NAZISMO!

    ci sta scherzà (chi dice di no )... ma fino a un certo punto

    perchè (come diceva mr. yo ) a una persona + "fragile" il tuo "modo di scherzà" fa + male di 10 cazzotti

    te l'ho detto 1000 volte di persona ma te lo ripeto pure qui... perchè (come direbbe cikay ) questo è un posto x dire la propria... e io sto solo dicendo la mia

  6. #25
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e invece x me c'ha ragione mr. yo quando dice così



    e io non stò a parlà tanto delle prese x il culo su un forum (perchè se 1 se la piglia x una presa x il culo nell'anonimato su un forum i problemi seri ce li ha lui)... ma a me onestamente soggetti tipo te (si proprio tipo te ) che mandano frecciatine continue e che fanno battutine cattive (perchè si... sono battutine cattive e non scherzose come dici tu... battutine cattive fatte x mette in imbarazzo... non battuttine scherzose fatte x ride) a chi gli stà sul cactus (senza un vero motivo... e solo x il gusto di mette in imbarazzo un'altra persona)... MI FANNO SALì IL NAZISMO!

    ci sta scherzà (chi dice di no )... ma fino a un certo punto

    perchè (come diceva mr. yo ) a una persona + "fragile" il tuo "modo di scherzà" fa + male di 10 cazzotti

    te l'ho detto 1000 volte di persona ma te lo ripeto pure qui... perchè (come direbbe cikay ) questo è un posto x dire la propria... e io sto solo dicendo la mia
    Se me lo traduci, in una lingua a tua scelta tra l'italiano, l'inglese e il francese, potrei anche prendere in considerazione l'idea di risponderti.

  7. #26
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Al prossimo messaggio in dialetto, o contente quei cazzo di "yo", vado coi cartellini.
    Ultima modifica di imok; 24/2/2015 alle 16:57

  8. #27
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ..... yo
    Comunque io vedo il cyberbullismo come una cosa che ci si cerca cioè... Se non dai corda, nessuno di prende di mira, se non rispondi, nessuno ti attacca, se esci invece di stare al pc, trovi il realbullismo...
    A imok piace questo intervento

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Se sei ingenuo purtroppo caschi nella trappola come una pera... Però è ignobile che ci sia qualcuno pronto ad approfittare di tali debolezze.
    A lunantica e Lilith Immaculate piace questo intervento

  10. #29
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Se me lo traduci, in una lingua a tua scelta tra l'italiano, l'inglese e il francese, potrei anche prendere in considerazione l'idea di risponderti.
    vabbè io ci rinuncio

  11. #30
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Generalmente il cyberbullismo viene attuato da persone che davvero conoscono la persona presa di mira.
    Già quando si è in tre/quattro è facilissimo bullare qualcuno, figuriamoci da dietro un pc, quando si può sempre dire "ma io stavo scherzando, era solo un gioco", visto che non sempre è facile interpretare i toni da computer.
    I ragazzetti lo fanno perché se la devono prendere con qualcuno, quando lo si fa però anche da grandi c'è qualcosa che non va, seriamente.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima