ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50
Like Tree28Mi piace

Vittimisti ovunque!

  1. #11
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non esiste affetto per la Merda, cikka!
    La Merda è merda, non ci sono cazzi. E poi puzza, è maleodorante, da pure fastidio. Cioè davvero, non è proprio cosa.
    Ragionando a posteriori hai decisamente ragione tu.
    Ho trascorso interi anni ad ascoltare, consolare e cercar di far ragionare una bimbetta capace di lamentarsi, piangere e andare in paranoia per qualsiasi cosa. Qualsiasi cosa, eccetto i problemi veri.
    Risultato: alla fine, solo perchè ho provato a metterla di fronte all'evidenza e ai suoi modi di fare infantili, mi sono dovuta sentir dire che, testuali parole, "la causa di tutto ero io!".
    Fuori dalla mia vita all'istante! E delle tue scuse me ne sbatto altamente!


  2. # ADS
     

  3. #12
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Odio profondo per i vittimisti!

    Odio profondo per chi non si assume le proprie responsabilità.

    La trovo una grave forma di immaturità!!! "Se tutti ti fanno del male perchè diavolo non ti chiedi come mai ci rimani TU sempre male???"

    E poi perchè la gente non capisce che ognuno c'ha i cazzi sua e non ce la fa a sopportare il peso delle menate altrui?

    E ancora perchè la gente non capisce che è una responsabilità buttare addosso i propri problemi agli altri?!

    Persone così con me durano 2 minuti, il primo li ascolto, il secondo si stanno prendendo un calcio nei denti...!

  4. #13
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Io ho notato che le povere vittime sono le prime a essere gioiosamente carnefici appena si presenta loro l'occasione.
    Cmq mi stancano molto le persone così...e ce ne sono tante.
    Come le affronto? Semplicemente sono diventata, ultimamente, estremamente selettiva. Non scendo a compromessi se capisco che non ne vale la pena.
    A Masquerade piace questo intervento

  5. #14
    Calipso88
    Utente bannato

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Si beh poi dipende, perchè certe persone che vengono definite ''vittimiste'' da alcuni poi magari sono semplicemente realiste, per definire vittimista una persona bisogna conoscerla bene, voglio dire

  7. #16
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Dipende....a volte un vittimista è solo una persona che ha molta fiducia nel genere umano e verso il prossimo e vede tradite molte delle sue aspettative base dato che la società ha spostato il proprio punto di vista da oggettivo a soggettivo, e a volte un vittimista è una persona abbastanza oggettiva che non trova questi valori nelle altre persone e non si capacità di come le cose oggettive possano essere ormai relative.

    Esiste anche questo tipo di vittima, ma ne esistono di altre forme.

    Personalmente non ho nessuno problema ad ascoltare la gente e i suoi problemi, l'amicizia è anche questo, e anzi, a me stanno molto a cuore le sofferenze delle persone, specie di quelle che conosco.

    Trovo superficiale legare con un persona solo per ridere e sparare cazzate, solitamente la gente che non riesce a parlare dei propri problemi e dei problemi della società non suscità in me molta stima, la solita conversazione tipo : che tempo fa, sai ho comprato sta macchina ect.... non fa proprio per me....io voglio toccare l'anima delle persone.

    Trovo fatidiosi solo i lamentoidi che sanno di sbagliare, se ne fregano perchè sul momento è più comodo fare certe cose....e poi si lamentano della loro condizione...mi dan fastidio le persone che non capiscono che le azioni hanno sempre delle conseguenze.....le tollerò solo se lottano per un ideale davvero giusto, ma anche in questo caso si deve essere ottimisti o almeno realist e non si deve guardare solo al passato

  8. #17
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    Dipende....a volte un vittimista è solo una persona che ha molta fiducia nel genere umano e verso il prossimo e vede tradite molte delle sue aspettative base dato che la società ha spostato il proprio punto di vista da oggettivo a soggettivo, e a volte un vittimista è una persona abbastanza oggettiva che non trova questi valori nelle altre persone e non si capacità di come le cose oggettive possano essere ormai relative.

    Esiste anche questo tipo di vittima, ma ne esistono di altre forme.

    Personalmente non ho nessuno problema ad ascoltare la gente e i suoi problemi, l'amicizia è anche questo, e anzi, a me stanno molto a cuore le sofferenze delle persone, specie di quelle che conosco.

    Trovo superficiale legare con un persona solo per ridere e sparare cazzate, solitamente la gente che non riesce a parlare dei propri problemi e dei problemi della società non suscità in me molta stima, la solita conversazione tipo : che tempo fa, sai ho comprato sta macchina ect.... non fa proprio per me....io voglio toccare l'anima delle persone.

    Trovo fatidiosi solo i lamentoidi che sanno di sbagliare, se ne fregano perchè sul momento è più comodo fare certe cose....e poi si lamentano della loro condizione...mi dan fastidio le persone che non capiscono che le azioni hanno sempre delle conseguenze.....le tollerò solo se lottano per un ideale davvero giusto, ma anche in questo caso si deve essere ottimisti o almeno realist e non si deve guardare solo al passato
    Penso che sia giusto equilibrare le cose: anche io son sempre ben disposta ad ascoltare i problemi dei miei Amici, purchè però non sia un vizio. Nel senso che c'è il momento per scherzare e il momento per parlare di cose serie, ma portarmi fuori un'"amica" che non fa altro che piangere su se stessa e il latte versato in serate in cui ci si potrebbe svagare... anche no!
    Essere vittimisti per me vuol dire avere sempre il pretesto per lamentarsi e prendere le cose sul personale anche quando non lo sono, e mi sembra molto immaturo sinceramente.
    Ci sono momenti per sfogarsi (come è giusto che sia) e momenti per divertirsi e sparare cazzate. Poi ci sono momenti in cui l'amico sta male anche se si dovrebbe divertire, ma è un'occasione, non una regola, e lì sta all'amico più sereno a giostrarsi la cosa e tirare su l'altro.

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Purtroppo le persone che ho conosciuto io, sono presuntuose e vittimiste, usano questo lato per passare dalla parte della ragione e far sentire il prossimo una merda allo stato puro, per questo mi danno sui nervi. Non riesco a ragionarci, quando mostro loro chi sono realmente e cosa sbagliano, succede che ritrattano tutto, si incazzano o ti chiudo la conversazione in faccia.
    Mi da veramente fastidio la gente che mentre discuti, ti blocca e sparisce senza preoccuparsi minimamente di niente, poi tornano e si lamentano del tuo comportamento di quanto siano stati male in proposito, in verità non gli frega assolutamente nulla, sono solo interessati ad averla vinta.
    Per quanto mi riguarda, dopo un pò mi stanco e faccio l'indifferente, perchè essere trattata da cretina non mi piace per niente. Gente viziata, con niente da offrire a livello di personalità, privi di passioni, che vogliono essere migliori in non so nemmeno io cosa, visto che non hanno interessi.
    A Temperance e vcp piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tronco i legami, almeno con la maggior parte di loro. Nessuno è perfetto, però loro fanno finta di esserlo, lo negano a se stessi ancor prima che agli altri, e quindi provare a conviverci è impossibile. Per le frequentazioni divertenti e saltuarie va anche bene, ma legami più profondi vanno alla deriva, dopo un pò. Questa è la mia esperienza, almeno.

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Mi da veramente fastidio la gente che mentre discuti, ti blocca e sparisce senza preoccuparsi minimamente di niente, poi tornano e si lamentano del tuo comportamento di quanto siano stati male in proposito, in verità non gli frega assolutamente nulla, sono solo interessati ad averla vinta.
    Ecco, io per un comportamento del genere ho troncato un rapporto di amicizia di 17 anni. O meglio, definitivamente l'ha troncato l'altra persona perchè mi ero stufata di sentirmi sbattere in faccia ogni volta i miei presunti "difetti" stando zitta, ho fatto notare cosa anche a me non andava giù, solo che un punto di incontro non l'ha voluto trovare, esisteva solo lei e quello che voleva lei e quindi ciao ciao.
    E io l'ho preso in quel posto perchè gli ultimi anni passati a darmi mille pizzichi sulla pancia e ad assecondarla sono solo serviti a farmi dare il ben servito.

  11. #20
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Odio profondo per i vittimisti!

    Odio profondo per chi non si assume le proprie responsabilità.

    La trovo una grave forma di immaturità!!! "Se tutti ti fanno del male perchè diavolo non ti chiedi come mai ci rimani TU sempre male???"

    E poi perchè la gente non capisce che ognuno c'ha i cazzi sua e non ce la fa a sopportare il peso delle menate altrui?

    E ancora perchè la gente non capisce che è una responsabilità buttare addosso i propri problemi agli altri?!

    Persone così con me durano 2 minuti, il primo li ascolto, il secondo si stanno prendendo un calcio nei denti...!
    sei carica come una bomba in sto periodo

    - - - Aggiornamento - - -

    io ho un amico che è un pò cosi.. tutte le volte che viene a casa mi racconta le sue magagne.. però boh.. cerco di non vedere sempre il peggio nelle persone.. ecco un conto è se uno come dice arte è vittimista presuntuoso e cerca di farmi sentire una merda (di certa gente me ne sono liberato da un pezzo), un conto uno che è un pò lagnone di carattere.
    A Temperance e vcp piace questo intervento

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vinicio Capossela - Ovunque proteggi
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/11/2010, 10:17
  2. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  3. Verdena - Ovunque
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 11:01
  4. ma questo qua ha le mani ovunque...
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 23:35
  5. Le Vibrazioni - Ovunque andrò
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 18:17