In casa, vicino al calorifero. La centrifuga delle lavatrice funziona bene, le cose più piccole sono praticamente asciutte.
In casa, vicino al calorifero. La centrifuga delle lavatrice funziona bene, le cose più piccole sono praticamente asciutte.
Fortunatamente ho una taverna con una stufa quindi asciughiamo lì, però in questo modo la casa, specialemente la mia camera chè si trova nel piano più alto, si riempie di tanta umidità. Quindi mettiamo tutto in garage e dopo un po' di ore spostiamo in taverna.
Asciugatrici self-service rulez!
Allora compra un'asciugatrice u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Io l'asciugatrice ce l'ho, ma bisogna tenere conto che consuma un sacco... Usarla mi renderebbe la vita immensamente piu' facile (ora come ora, con i panni che ci mettono 3-4 giorni ad asciugarsi, io e il mio coinquilino possiamo fare solo una lavatrice a testa a settimana).
Qualche volta la uso, ad esempio ultimamente sono costretta a fare due lavatrici a settimana e per una devo per forza usarla, ma se fosse una costante i consumi di elettricita' si sentirebbero, purtroppo.
Mi hanno detto che i vestiti asciugati nell'asciugatrice formano un sacco di grinze, vero?
Sì, questo è un altro motivo per cui preferisco evitare
Stendere i panni in casa crea un sacco di umidità, non è il caso. Mia madre ha messo i panni ad asciugare sul termosifone ed abbiamo dovuto rifare il trattamento antimuffa!