Visualizzazione stampabile
-
non basta un normale interesse verso l'erotismo del vestiario femminile per comprare oggetti di lusso per compiacere una donna, al fine di evidenziare le sue forme
-
Quote:
Originariamente inviata da
MagicCarpet
Povero DK, se tu scambi l'attenzione e l'attrazione per certi dettagli con lo "zerbinaggio" sei messo maluccio.
Senza offesa, ovviamente.
attenzione e attrazione per me non è regalare gioielli/oggetti di lusso.
come hai visto dalla risposta di evil non c'è tutta sta fila di gente che fa carte false per regalarglieli.
per fortuna non devo imparare da te come ci si comporta con le donne.
-
C'era una cosa che costava circa 3000 euro, ma l'ho ottenuta a 500 e non era certo per il suo valore, ma perchè era la cosa in sè ad interessarmi.
-
Dico solo che il mio idolo è Dani Bilzerian :lol:
Un uomo che vive tra party, alcol, droga, viaggi, auto super sportive, orologi di lusso, armi di ogni tipo, yacht, elicotteri ed aerei privati, ecc ecc. Insomma, sì, anch'io sono attratto dal lusso.
Qualche acquisto:
http://www.casasplaza.com/upload/lichtkrant/204.jpg
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...OG2UzqBRJMwviwhttp://ferrari-4me.weebo.it/static/4...8-1280x0_2.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...1000_F4_CC.JPGhttp://media.motoblog.it/d/duc/ducat...i_rr_24_01.jpg
-
Quella casa è la mia casa dei sogni.
-
Quote:
Mad Hatter
Dico solo che il mio idolo è Dani Bilzerian :lol:
Un uomo che vive tra party, alcol, droga, viaggi, auto super sportive, orologi di lusso, armi di ogni tipo, yacht, elicotteri ed aerei privati, ecc ecc.
non parlo di te ma di solito le persone famose che vivono con una simile mentalità hanno un confine fra legale/illegale labile, quindi non di rado prima o poi finiscono nelle cronache con procedimenti giudiziari a carico (corona)
-
Quella casa *_* Più che altro in realtà la piscina, è fighissima!
-
-
1 allegato(i)
Trovata sostituta Hummer Allegato 83240, così non devo accontentarmi di un usato, e ho gli optional :D
-
Quote:
morrigan
Trovata sostituta Hummer
Allegato 83240, così non devo accontentarmi di un usato, e ho gli optional :D
:078:
-
Quote:
morrigan
Trovata sostituta Hummer
Allegato 83240, così non devo accontentarmi di un usato, e ho gli optional :D
Come sboroneria era meglio l'H1. 6 ruote poi....sembreresti la "SITA" :)
-
-
Quote:
MagicCarpet
Come sboroneria era meglio l'H1. 6 ruote poi....sembreresti la "SITA" :)
Oh, i gusti Son gusti;)....e poi cos'è la sita?:roll:
-
Quote:
Wolverine
Mamma che disgusto...
-
Quote:
morrigan
Oh, i gusti Son gusti;)....e poi cos'è la sita?:roll:
La SITA è una corriera, un bus. Azienda di trasporto pubblico. :)
-
Quote:
Bjorn
Mamma che disgusto...
Disgusto una fava,calzini,penna e auricolare io li prenderei volentieri,e all'uso anche l'acqua nella bottiglia tributo a Modigliani,da esporre in vetrina giusto per collezione.
-
Quote:
DueDiPicche
Disgusto una fava,calzini,penna e auricolare io li prenderei volentieri,e all'uso anche l'acqua nella bottiglia tributo a Modigliani,da esporre in vetrina giusto per collezione.
Se metto la mia merda un vasetto fra 10 anni puoi collezzionare anche quella. Pop art...
-
Quote:
Bjorn
Se metto la mia merda un vasetto fra 10 anni puoi collezzionare anche quella. Pop art...
Ti stai davvero mettendo sullo stesso piano di Modigliani?
Collezionare,non collezzionare.Cristo lo insegnano alle elementari.
-
Oddio la carta igienica :lol: chissà se è morbida!
Le calze, concordo con @DueDiPicche, sono belle.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
MagicCarpet
La SITA è una corriera, un bus. Azienda di trasporto pubblico. :)
"Non me la menare.......":lol:
-
Quote:
DueDiPicche
Ti stai davvero mettendo sullo stesso piano di Modigliani?
quella bottiglia di acqua è un tributo a modigliani, non l'ha creata lui (pur ispirandosi a una sua opera) ma una qualunque azienda che produce simili oggetti, anche solo per farsi pubblicità
quindi può benissimo diventare di valore anche la propria cacca in un vasetto d'oro, prodotto da un'azienda di capitali di comodo per pagare meno tasse e avere più soldi per comprare oggetti di lusso, tributo ai barattoli di merda di manzoni
con la differenza che c'è un'analogia maggiore nel tipo di opera e nel contenuto, non solo estetica
-
Piero Manzoni non ci ha cagato dentro, ci ha messo 30 grammi di gesso vendondoli come 30 grammi d'oro...:lol:
-
questo lo dice un suo amico http://it.wikipedia.org/wiki/Merda_d%27artista (penso siano state autenticate da un notaio, in quel caso sarebbe denunciabile dagli acquirenti con danni pesantissimi per manzoni),
"in particolare che il mercato dell'arte contemporanea è pronto ad accettare letteralmente della merda, purché in edizione numerata e garantita nella sua autenticità ed esclusività da un notaio"
finchè non si fanno verifiche rimangono parole al vento e può darsi che sia un'altra mossa pubblicitaria, lui ha fatto i soldi sfruttando i media e il concetto di opera d'arte
-
-
Quote:
Sousuke
questo lo dice un suo amico
Merda d'artista - Wikipedia (penso siano state autenticate da un notaio, in quel caso sarebbe denunciabile dagli acquirenti con danni pesantissimi per manzoni),
"in particolare che il mercato dell'arte contemporanea è pronto ad accettare letteralmente della merda, purché in edizione numerata e garantita nella sua autenticità ed esclusività da un notaio"
finchè non si fanno verifiche rimangono parole al vento e può darsi che sia un'altra mossa pubblicitaria, lui ha fatto i soldi sfruttando i media e il concetto di opera d'arte
Avrebbe perfettamente senso invece, il concetto rimarrebbe invariato.
Poi sticazzi, onestamente, non sono un estimatore d'arte, se uno vuol comprare della merda a peso d'oro libero di farlo.
-
Spenderei tutto in viaggi e hotel di lusso. Magari mi comprerei un paio di ville sparse per il mondo, ma fondamentalmente vorrei muovermi.
Un mio sogno è quello di comprare queste però :) le terme di Sirmione :))
http://www.capodanno-offerte.com/wp-...e-sirmione.jpg
-
Quote:
imok
Avrebbe perfettamente senso invece, il concetto rimarrebbe invariato.
Poi sticazzi, onestamente, non sono un estimatore d'arte, se uno vuol comprare della merda a peso d'oro libero di farlo.
eh ma lui aveva usato il concetto di opera d'arte autenticata e certificata da un notaio, qualunque sia il prodotto,
non quello di truffa o altri reati relativi, altrimenti potrebbe passare dei guai
-
Quote:
Sousuke
eh ma lui aveva usato il concetto di opera d'arte autenticata e certificata da un notaio, qualunque sia il prodotto,
non quello di truffa o altri reati relativi, altrimenti potrebbe passare dei guai
E' morto, sai cazzo gli frega.:lol:
-
vorrà dire che si è disinteressato anche delle eventuali conseguenze sugli eredi
perchè il diritto d'autore, per la parte relativa all'utilizzazione economica (il riconoscimento della paternità dell'opera non si prescrive), si trasmette agli eredi e dura fino a 70 anni dopo la morte dell'autore, mentre quello morale trasmesso ai discendenti è perpetuo Diritto d'autore italiano - Wikipedia
-
6 allegato(i)