sou ...ma tra tutti devi quotare proprio me? sei ossessionato da me o cosa? :lol:
Visualizzazione stampabile
sou ...ma tra tutti devi quotare proprio me? sei ossessionato da me o cosa? :lol:
No,forse non hai capito che non vorrei l'orologio d'oro per far capire al mondo che son ricco,io me lo terrei anche per andare a dormire la notte quando son solo in casa.Mi piace il bello,mi piace ciò che trasuda ricchezza,a prescindere dell'opinione altrui,non sarebbe certo l'invidia altrui a farmi felice.
quoto anche altri, dipende dal messaggio
ah ma il lavoro non è sempre in contrasto con l'ozio, dipende dal lavoro e dall'incarico
anche avere un oggetto lussuoso sfarzoso, senza utilità pratiche, svolge una funzione che può essere ritenuta dal possessore più importante di quella pratica, cioè quella di ostentare la propria condizione materiale, oppure soddisfare il suo desiderio di possedere beni costosi, anche feticismi
ci sono tante donne che fanno tamarrate sullo stesso livello di elkann, cambia solo lo strumento, diversi tipi di vestiti e gioielli possono avere quei connotati
sarà legato ai materiali, non è molto diverso da chi compra un orologio ipercostoso
secondo me fa più figo non porsi simili questioni per sentirsi figo, o il non sentirsi tale in sè
Se avessi soldi da buttare mi comprerei un Rolex, lo considero uno status simbol fine ed elegante, non troppo tamarro alla "guarda quanto so' ricca".
Poi credo che mi farei lo chef personale, altre grandi pretese non ne ho per ora
diverse persone chiamano come quest'ultimo la cocaina, e la considerano un lusso
lo stile è l'ultimo fattore che considererei per valutare la classe di una persona, nella società dell'immagine
è sempre un concetto che attiene all'esteriorità, alla materia, il piacere in sè di possedere beni costosi
anche se la bellezza è soggettiva alcuni oggetti sfarzosi e un po' tamarri farebbero storcere al naso a persone più eleganti o raffinate
ho fatto il mio commento, può interessare altre persone
il concetto di lusso non si esaurisce coi beni materiali
per lusso si può intendere anche ciò che non riguarda l'esteriorità, come il permettersi di non avere paura in alcune circostanze, di non rispettare alcune convenzioni, anche il non desiderare beni costosi per sentirsi felice, perchè sono tutte scelte che comportano costi, anche economici
anche quello è lusso materiale, comporta costi economici, materiali, come può soddisfare desideri materiali o comportare l'acquisto di beni molto costosi per mantenere quel lusso non consistente in beni materiali
non è una supercazzola, è il concetto di lusso materiale che non consiste per forza solo nell'acquisto fine a se stesso di beni materiali, perchè sia i desideri che gli strumenti degli stessi possono essere materiali
beh è una discussione in pubblico, non in privato fra amici, quindi il commento che a te non interessa può interessare altre persone, anche se non scrivono spesso o potenziali futuri utenti
non è offtopic, perchè esiste il lusso di beni materiali fini a se stessi che soddisfano desideri non materiali, ovvero non attinenti all'esteriorità
Questo è lusso baby.
piscina-in-camera.jpeg
Con una piscina in camera chi mi schioda più dalla stanza? Se poi c'è un frigobar e il bagno vicino ciao mondo. :lol:
ne avevo già postato qualcuno
andare in giro trasandato (ma sono beni di lusso costosi, firmati) per il piacere di farmi dire che sono trasandato, o fregandomene dei commenti
oppure girare con il costosissimo barattolo di merda di un famoso artista, è un bene di lusso, per il piacere di sentire che fa schifo
o ancora avere un castello tempestato di pietre preziose che fa da quartier generale di una setta massonica
Concordo.
Anche una cosuccia così non mi farei mancare.
http://static.myluxury.it/myluxury/f...-di-dr-dre.jpg
Se vuoi spendere un botto di soldi, comprami un anello di quelli seri con una pietra gigante e luccicosissima :050:
Personalmente comunque, una casa da sogno e un jet privato :D
Amo il lusso. Anche se non posso permettermelo :lol:
Se avessi la disponibilità userei gran parte dei soldi per coccolarmi, quindi girerei il mondo, farei viaggi da sogno in resort magnifici, ogni settimana andrei in Spa esclusive e ogni weekend a cena in ristoranti stellati. Ecco quella dei ristoranti di alta cucina è una mia fissa u.u
Poi capi d'abbigliamento e accessori firmati. Sogno una borsa Chanel o YSL *_*
Il resto lo spenderei in gioielli, attico e yacht.
Tutto ciò che abbia impresso LV è un sogno nel cassetto.