ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29
Like Tree25Mi piace

I selfie

  1. #11
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    L'ultima l'ho fatta per il trucco da halloween strafigo (vedi foto profilo) **
    Oppure me ne faccio con facce da idiota per far ridere le mie amiche anche da wa, quando sono tristi


    A morrigan piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Son sempre esisititi ma solo ora vengono chiamati selfie.
    Ne faccio davvero pochi.. solo per rinnovare la foto di whatsapp xD

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Da quando è uscita la moda ne ho fatti tre l'altro giorno. E uno solo per far vedere il nuovo colore di capelli a @Vanille.
    Da adolescente ne facevo un sacco, ora mi scoccio.
    A Caska piace questo intervento

  5. #14
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Prima non li facevo mai, adesso un po' c'ho preso gusto, però non li faccio spesso xD
    E' particolarmente divertente fare le selfie di gruppo, c'è tutto il procedimento di riuscire a stare in 7 persone in 5 pollici, chi deve stare avanti, indietro, sotto, sopra...e adesso esiste anche l'attrezzo per fare l'autoscatto da lontano con il cellulare, non so se l'avete mai visto. Si sembra degli idioti, però devo dire che le foto vengono bene e l'inquadratura dall'alto da più un senso di unità del gruppo, non so se mi spiego

  6. #15
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    .....Se nessuno ti scatta le foto..... Io se voglio foto mie o mie con mio figlio, devo arrangiarmi da sola.
    Non mi piace quando la gente si selfa ogni mezzo minuto e posta foto a destra e a manca, del tipo "Ho appena ordinato lo Spritz (e foto con il bicchiere in mano)".....dopo 3 minuti "mi hanno portato gli stuzzichini (e foto con la tartina in bocca)"....."Sto andando via (e foto con la giacca in mano)"..... Questi selfie li odio! Se voglio fato te la chiedo, no?
    A lunantica piace questo intervento

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Prima non li facevo mai, adesso un po' c'ho preso gusto, però non li faccio spesso xD
    E' particolarmente divertente fare le selfie di gruppo, c'è tutto il procedimento di riuscire a stare in 7 persone in 5 pollici, chi deve stare avanti, indietro, sotto, sopra...e adesso esiste anche l'attrezzo per fare l'autoscatto da lontano con il cellulare, non so se l'avete mai visto. Si sembra degli idioti, però devo dire che le foto vengono bene e l'inquadratura dall'alto da più un senso di unità del gruppo, non so se mi spiego
    Quelli di gruppo li preferisco! Anche se mi stressano tutte le prove per riuscire a fare uno scatto decente, tanto che alla fine esco per di più di merda perché mi scoccio di rifarli! Non ho pazienza con le foto

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Da quando si chiama selfie ne ho fatto uno con la mamma di un mio amico per mandarglilo in Canada.
    Ne ho fatti una quantità industriale verso i 16 anni.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #18
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Zero.

  10. #19
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Boh, sempre reputati una cosa da sfigati. Posso capirne uno fatto per uno scopo...ma farne tonnellate con pose da bimbominkia tanto per apparire

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Fare la foto del dito medio è considerato selfie?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima