ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29
Like Tree25Mi piace

I selfie

  1. #21
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    A 16/17 anni ne facevo un sacco. Poi riguardavo le foto, piangevo e cancellavo ogni traccia.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Di gruppo tanti, da sola pochi. Giusto qualcuno ogni tanto, più che altro per cambiare la foto di WhatsApp e Viber.
    Di certo non sono una che sta a fotografarsi tutto il giorno o che intasa la home di Facebook degli altri con i propri selfie xD
    Anzi, odio profondamente chi lo fa, e ne ho parecchi tra gli amici

  4. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    penso che più avanti mi farò qualche selfie in palestra al mio culetto allo specchio, oppure anche altri con altre ragazze, ho delle idee interessanti
    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Boh, sempre reputati una cosa da sfigati. Posso capirne uno fatto per uno scopo...ma farne tonnellate con pose da bimbominkia tanto per apparire
    ma che sfigati, è semplicemente spesso un gioco, vanità/narcisismo, talvolta anche infantilismo, sono ragazze giovani

    può farne tanti anche una ragazza gnocca che è tutto eccetto sfigata

  5. #24
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    penso che più avanti mi farò qualche selfie in palestra al mio culetto allo specchio, oppure anche altri con altre ragazze, ho delle idee interessanti

    ma che sfigati, è semplicemente spesso un gioco, vanità/narcisismo, talvolta anche infantilismo, sono ragazze giovani

    può farne tanti anche una ragazza gnocca che è tutto eccetto sfigata
    Cazzo centra se una è gnocca non può essere sfigata Tu pensala come vuoi, che io continuerò a reputarli degli sfigati...e se anche fossi l'unico a pensarlo la mia eccezione non fa la regola, quindi mettiti l'anima in pace.
    A Hulk piace questo intervento

  6. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non vedo un nesso fra l'essere sfigati e farsi i selfie se non in forza di pregiudizi, dato che spesso è un gioco, poi ognuno può valutare come vuole, e ritenere sfigato anche un professionista affermato che si diverte a fare i selfie, mentre non è sfigato uno che nei fatti lo è ma non fa simili foto

    c'entra se gnocca carina o bruttina, dipende cosa intendi tu per sfigata, se intendi una mezza sociopatica che non ha amicizie, non esce etc... in tal caso non lo è

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io me li faccio esclusivamente quando vado a cagare, soprattutto nel caso in cui ho difficoltà a trovare lo stimolo...
    A Oregon piace questo intervento

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hanno ragione di esistere solo per chi usa un sacco i social network e deve passarci il tempo. Posso capirne un paio quando si è in vena e ci si sente carini, ma ormai si è raggiunta l'esagerazione.

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    molti giovani usano spesso i social network, sono più diffusi perchè oggi è più facile collegarsi ad internet con lo smartphone

    in passato c'erano altri passatempi giocosi ugualmente praticati da giovani con eccesso

  10. #29
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    molti giovani usano spesso i social network, sono più diffusi perchè oggi è più facile collegarsi ad internet con lo smartphone
    A Hulk, Temperance e Mad Hatter piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123