A 16/17 anni ne facevo un sacco. Poi riguardavo le foto, piangevo e cancellavo ogni traccia.
A 16/17 anni ne facevo un sacco. Poi riguardavo le foto, piangevo e cancellavo ogni traccia.
Di gruppo tanti, da sola pochi. Giusto qualcuno ogni tanto, più che altro per cambiare la foto di WhatsApp e Viber.
Di certo non sono una che sta a fotografarsi tutto il giorno o che intasa la home di Facebook degli altri con i propri selfie xD
Anzi, odio profondamente chi lo fa, e ne ho parecchi tra gli amici![]()
penso che più avanti mi farò qualche selfie in palestra al mio culetto allo specchio, oppure anche altri con altre ragazze, ho delle idee interessanti
ma che sfigati, è semplicemente spesso un gioco, vanità/narcisismo, talvolta anche infantilismo, sono ragazze giovani
può farne tanti anche una ragazza gnocca che è tutto eccetto sfigata
non vedo un nesso fra l'essere sfigati e farsi i selfie se non in forza di pregiudizi, dato che spesso è un gioco, poi ognuno può valutare come vuole, e ritenere sfigato anche un professionista affermato che si diverte a fare i selfie, mentre non è sfigato uno che nei fatti lo è ma non fa simili foto
c'entra se gnocca carina o bruttina, dipende cosa intendi tu per sfigata, se intendi una mezza sociopatica che non ha amicizie, non esce etc... in tal caso non lo è
Io me li faccio esclusivamente quando vado a cagare, soprattutto nel caso in cui ho difficoltà a trovare lo stimolo...
Hanno ragione di esistere solo per chi usa un sacco i social network e deve passarci il tempo. Posso capirne un paio quando si è in vena e ci si sente carini, ma ormai si è raggiunta l'esagerazione.
molti giovani usano spesso i social network, sono più diffusi perchè oggi è più facile collegarsi ad internet con lo smartphone
in passato c'erano altri passatempi giocosi ugualmente praticati da giovani con eccesso